MTB Tour Toscana 2016

Il 17 Aprile la GF delle Terme AEPICASPORT

MTB Tour Toscana e Acqua dell’Elba un binomio di qualità che si consolida ancora di più nel terzo anno di collaborazione.

Acqua dell'Elba è lieta di  confermare la sponsorizzazione come Main Sponsor anche per il 2016 con il Circuito MTB Tour Toscana, il Circuito che in pochi anni è riuscito a proporre innovazione e qualità nelle proprie manifestazioni, un Circuito che si presenta di grande livello con gare importanti della nostra amata Toscana, compreso Isola d'Elba. Un  Circuito che ha avuto l’idea geniale di proporre ai leader di categoria la “famosa maglia di leader” e che da subito si è dimostrata di grande impatto sia per i bikers, che si sono da subito dati battaglia sui campi di gara per poterla indossare, e sia a livello mediatico, in quando sono stati in molti a prendere spunto dalla nostra idea….

Queste le maglie, griffate Acqua dell’Elba e realizzate dallo Sponsor Tecnico ROSTI appositamente per il nostro Circuito, dietro un’accurata scelta dei colori legati al marchio AQUA dell’ELBA:

Saranno 7 le prove previste nel calendario 2016 e come annunciato, sarà la qualità dei prodotti Acqua dell’Elba che saranno dati in premio a tutte le prove del Circuito:

  • 6 marzo 2016 BACIALLA BIKE (Terontola)  AR
  • 10 aprile 2016 – GF VAL DI MERSE (Rosia)  SI
  • 17 aprile 2016 – GF DELLE TERME AEPICASPORT  (Montecatini Terme)  PT
  • 15 maggio 2016 – CAPOLIVERI LEGEND CUP (Capoliveri)  ISOLA D’ELBA
  • 12 giugno  2016 – B-KING (Firenze)  FI
  • 4 settembre 2016 – STRACCABIKE (Pratovecchio)  AR
  • 9 ottobre 2016 – GF DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA (Montalcino) SI

Per rendere la qualità dei premi ancora più varia e per non dare mai niente per scontato, l’Azienda Acqua dell’Elba ha voluto diversificare le linee di prodotto offerte in premio ad ogni prova del Circuito:

Queste le profumazioni durante le gare

1° gara: profumo linea Classic - profumatore Mare;

2° gara: profumo Blu - Profumatore Fiori;

3° gara: profumo Sport - Profumatore Costa del Sole;

4° gara: profumo Arcipelago - Profumatore Limonaia;

5° gara: Profumo Blu - Profumatore Giardino degli aranci;

6° gara: Profumo Classic - Profumatore Capanne;

7° gara: Profumo Arcipelago - Profumatore Natale

premiazione Finale: Profumo Sport - profumatore Costa del Sole.

Vi aspettiamo con i prodotti Acqua dell’Elba nel mese di Aprile a Rosia il 10 aprile con la GF Val Di Merse e a Montecatini Terme il 17 Aprile per la  GF delle Terme AEPICASPORT, terza tappa del calendario MTB Tour Toscana 2016.

La storia di Acqua dell’Elba ha inizio da un’idea impossibile, quasi una follia: riuscire a creare una manifattura di profumi all’Isola d’Elba in un settore controllato da poche multinazionali. Era la fine degli anni ’90, senza tanti calcoli, mollati gli ormeggi, i tre soci fondatori  partirono per questo lungo viaggio…Il destino li portò davanti allo Scoglio della Paolina, dove fu ritrovata nella stiva di un veliero del II secolo d.C. una raffinata statuetta d’avorio: era il tappo che sigillava un’essenza preziosa e fu il messaggio arrivato dal mare.

Fonte: MTB TOUR TOSCANA

http://www.mtbtourtoscana.com

http://www.acquadellelba.it/

Condividi sui social
"MTB Tour Toscana 2016"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...