A Podio il Team Franco Ballerini

Terzo posto di Pacini nella gara di Pieve al Toppo

Emanuele Pacini
Emanuele Pacini

Continua la striscia di risultati positivi per il Team Franco Ballerini con il terzo posto di Emanuele Pacini nella gara in provincia di Arezzo.

Gara molto controllata fin da subito il 33°Trofeo Sportivi Pieve al Toppo, con il gruppo che rimaneva per gran parte della corsa compatto. Quando mancavano due chilometri alla conclusione ha provato il colpo a sorpresa Andrea Innocenti insieme a due compagni di avventura, ma il gruppo non ha lasciato loro spazio e li ha ripresi. Epilogo a ranghi compatti dove Pacini riusciva a strappare un terzo posto e a completare la giornata arriva anche il quarto posto di Mattia Bevilacqua e il decimo di Andrea Innocenti.

Tanta esperienza, invece per Edoardo Sali alla Parigi Roubaix riservata agli juniores. Il corridore pistoiese è stato per la prima metà corsa nel pieno delle azioni poi è rimasto un po' nelle retrovie, ma di sicuro quello che resterà nel suo bagaglio è la consapevolezza di essere stato all'università del ciclismo con tanti segreti appresi utili per il futuro.

Fonte: Ufficio stampa Team Franco Ballerini

Condividi sui social
"A Podio il Team Franco Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...