Ancora un podio per il Team Ballerini

Seconda posizione per Sali a Torre di Fucecchio

Podio del 6°Trofeo Pro Loco
Podio del 6°Trofeo Pro Loco

Pistoia, 16 aprile 2016 - Ancora un piazzamento per il Team Franco Ballerini, ancora una volta a conquistarlo è stato il velocista della squadra Edoardo Sali, che reduce dalla Paris Roubaix, non è riuscito ad avere la meglio sul veneto Marchiori.

Gara insidiosa il 6°Trofeo Pro Loco Torre, che al km 35 ha visto una caduta nella prima parte del gruppo che ha provocato una forte selezione e ha costretto una buona parte del gruppo a inseguire per gran parte della corsa. Nonostante la caduta abbia coinvolto anche alcuni ragazzi del Team Ballerini, gli atleti diretti da Lenzi e Bardelli si sono resi protagonisti nel finale; prima con due tentativi da lontano di Andrea Innocenti e Pacini e poi con il treno, per guidare al meglio Sali nello sprint conclusivo, che posto in leggera ascesa richiedeva ottima posizione e ottima esplosività.

Rammaricato Edoardo Sali “mi dispiace non aver finalizzato al meglio il lavoro dei miei compagni di squadra, che sono stati davvero eccellenti, Marchiori resta davvero uno dei miei avversari più tenaci”.

Resta comunque la soddisfazione per l'ottimo lavoro di squadra con il secondo posto di Sali ed il quarto di Mattia Bevilacqua, uno dei più regolari di questo inizio di stagione.

Comunicato stampa.

Condividi sui social
"Ancora un podio per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...