Ecco i prossimi impegni per l'Inpa Bianchi

Presentazione Team (foto Fabiano Ghilardi)
Presentazione Team (foto Fabiano Ghilardi)

Massa e Cozzile.

Un mese di aprile, intenso e ricco di appuntamenti di prestigio, come il Giro delle Fiandre e la Freccia Vallone in Belgio o il Giro Internazionale dei paesi Baschi Euskal Emakumeen Bira in Spagna, sta terminando con la stessa intensità. Il Team Inpa Bianchi è infatti atteso da una serie di corse importanti.

Al Giro dei Cinque Comuni, previsto per il 23 Aprile a Breganze, parteciperanno sette atlete: alle ore 14:00, al via della corsa Open  ci saranno, Anna Stricker, Tetiana Riabchenko, Bethany Allen, Michela Pavin, Claudia Cretti, Viola Rita Galli e Lara Vieceli, che si è messa più volta in evidenza sia in Spagna che in Belgio.

Doppio impegno nel week end, con i colori della propria nazionale per Daiva Tuslaite, talentuosa atleta lituana, che attaccherà finalmente il suo primo numero dorsale in questa stagione. Dopo un brusco stop, causa un incidente stradale durante un’allenamento a febbraio, la Tuslaite ha dovuto interrompere l’attività  e attendere la guarigione per rientrare nuovamente in carreggiata.

Sabato 23 Aprile in Olanda sarà in partenza del EPZ Omloop van Borsele, mentre il giorno successivo, 24 aprile disputerà in Belgio il Dwars door de Westhoek.  Nel frattempo la svedese Sara Olsson gareggerà sulle strade di casa e sarà impegnata Sabato 23 Aprile al Kinnekulle Cyclassic.     

Lunedì 25 aprile, un’altra sfida attende il Team Inpa Bianchi, questa volta sulle strade di Roma. Si tratta della prima edizione del “Trofeo Lazzaretti”, chiamato anche come il “GP Liberazione Pink” per il quale il Ds Giuseppe Lanzoni ha convocato seguenti atlete: Sara Olsson, Bethany Allen, Lara Vieceli, Anna Stricker, Michela Pavin e Tetiana Riabchenko.

La partenza è prevista alle ore 9:15, la carovana femminile dovrà affrontare per 16 volte il Circuito delle Terme di Caracalla lungo 6 chilometri per un totale di 96km.

Fonte: Ufficio Stampa Inpa Bianchi

Condividi sui social
"Ecco i prossimi impegni per l'Inpa Bianchi"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...