Terza vittoria per il Team Ballerini

A segno Andrea Innocenti a cronometro

Andrea Innocenti
Andrea Innocenti

Miglior biglietto da visita per il prossimo impegno con la nazionale non poteva essere presentato da Andrea Innocenti. Il ragazzo del primo anno, reduce dal buon quinto posto nella gara di Turano di Massa, ha confermato il suo buon periodo di forma vincendo la cronometro a Città di Castello.

Una quindicina i chilometri percorsi in poco più di 19 minuti, che sono valsi al campione toscano allievi del 2015 la prima soddisfazione personale di questa stagione.

Ora testa all'impegno con la nazionale in Repubblica Ceca dal 5 all'8 maggio prossimi, dove Innocenti difenderà i colori azzurri nella Corsa della Pace e anche in quell’occasione ci sarà una cronometro che potrebbe essere il terreno congeniale all'atleta del Team Franco Ballerini.

In Francia al 4° Tour des Portes du Pays d'Othe giornata difficile per i colori del Team Ballerini; in una tappa fredda e bagnata i sei atleti hanno cercato di limitare i danni e sono comunque in buona posizione per il doppio (e definitivo) impegno di domani con la crono squadre alla mattina e la tappa conclusiva al pomeriggio.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Terza vittoria per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...