Le atlete del Team Inpa Bianchi gareggeranno in Italia, USA, Svezia, Olanda e Belgio

Attività intensa per il team di Giuseppe Lanzoni

Bethany Allen
Bethany Allen

Massa e Cozzile

Sono pronte ad attaccare nuovamente il numero dorsale le atlete del Team Inpa Bianchi e lo faranno contemporaneamente in ogni parte del mondo. Le prestigiose biciclette celesti Bianchi Oltre XR.2 sfileranno prossimamente in varie parti d’Europa e negli Stati Uniti.

La statunitense Bethany Ann Allen è volata a casa per disputare, insieme al team misto “Amy D. Foundation” il Silver City’s Tour Of Gila, in programma dal 4 al 8 maggio.  La trentesima edizione della corsa americana Uci si svilupperà in 5 tappe in concomitanza con le gare maschili di ogni categoria. 114, 3 km misura la 1 tappa, che vedrà la conclusione in salita a Mogollon. Particolarmente nervosa, farcita di salite e sprint intermedi si preannuncia la seconda tappa di 120km. La terza giornata prevede la crono di 26km., il sabato 7 maggio si disputerà il criterium di 43,5 km, mentre la tappa conclusiva comprendente due salite sarà lunga 110km  

La campionessa lituana Daiva Tuslaite sarà impegnata il 7 maggio al Rabobank 7-Dorpenomloop Aalburg in Olanda, mentre il giorno successivo gareggerà al Trofee Maarten Wynants in Belgio. In occasione di questi due appuntamenti internazionali la Tuslaite indosserà e difenderà la maglia della nazionale lituana.

Sara Olsson invece affronterà nel week end due corse in Svezia.  Venerdì 6 maggio sarà al via del Criterium di Gothenburg mentre il giorno dopo, 7 maggio al Gothenbursgirot, gara in linea lunga 140 km.

Altre sei atlete, con in ammiraglia il Ds Giuseppe Lanzoni, daranno battaglia in Veneto, alla 2° Giornata Rosa di Ponte di Piave. Lara Vieceli, Ana Maria Covrig, Claudia Cretti, Michela Pavin, Viola Rita  e la juniores del Team Inpa Bianchi Elena Pippi affronteranno a Negrisia di Ponte di Piave un circuito pianeggiante di 5,4km da ripetersi per 15 volte per un totale di 81km.

Fonte: Edita Pucinskaite - Team Manager-Resp. Comunicazioni INPA-Bianchi

Condividi sui social
"Le atlete del Team Inpa Bianchi gareggeranno in Italia, USA, Svezia, Olanda e Belgio "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...