Fine settimana intenso per il Team Ballerini

Impegni su più fronti per la squadra

 Sarà difficile seguire in toto l'attività del Team Franco Ballerini in questo fine settimana di inizio maggio. Andrea Innocenti da giovedì a domenica sarà impegnato in Repubblica Ceca per difendere i colori azzurri alla Coppa della Pace, mentre il resto della formazione sarà diviso fuori regione tra Umbria e Piemonte.

Sabato il protagonista sarà Mattia Bevilacqua in un appuntamento a cronometro a Mongrando (Bi) nel Memorial Danilo Ferrari, dove il ragazzo livornese è chiamato a confermare quello che di buono ha fatto vedere in questo inizio di stagione.

La domenica si apre con il 12° Gran Premio del Roero “La primavera dei campioni” sarà una gara nazionale in provincia di Cuneo dove già lo scorso anno i ragazzi del Team Ballerini ben si comportarono; gara nervosa quella piemontese tutta su e giù per le colline del Roero. “Gara prestigiosa quella del Roero” conferma il ds Lenzi “lo scorso anno abbiamo fatto bene con Gocaj, quest'anno proveremo a migliorarci”.

Sempre domenica l'altra parte della formazione sarà a Cave di Foligno nella 54° Coppa San Michele, con la salita nel finale che fa da trampolino per l'arrivo. “Siamo alla ricerca del poker di vittorie” afferma il rientrante ds Bardelli “non ci nascondiamo e anche in questo fine settimana vogliamo fare bene dopo il positivo appuntamento in terra francese”.

 

 PARTENTI AL MEMORIAL DANILO FERRARI:

Bevilacqua.

 

 PARTENTI AL 12° GP DEL ROERO “LA PRIMAVERA DEI CAMPIONI”:

Bevilacqua, Sali, Borsi, Innocenti S., Cappellini, Vignoli.

 

 PARTENTI AL 54° COPPA SAN MICHELE:

Pacini, Galliani, Gradassi, Negrotti, Taccetti.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Fine settimana intenso per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...