A Ponte Buggianese va in scena la gara nazionale di trampolino elastico, il campionato nazionale di Sincro e quello nazionale di categoria

Appuntamento sabato 21 e domenica 22 maggio al palazzetto dello sport Sandro Pertini

Ponte Buggianese.

Appuntamento da non perdere quello che è in programma nel prossimo week end (sabato 21 e domenica 22 maggio) al palazzetto dello sport "Sandro Pertini" di Ponte Buggianese.

Nell'impianto pontigiano si svolgeranno la gara nazionale di trampolino elastico, il campionato di categoria ed il campionato assoluto di sincro "Trofeo Yomo".

L'evento, uno dei più importanti della sezione, è stato organizzato nei minimi dettagli e particolari dall'attivissima società sportiva dilettantistica Giobri New Balance di Pescia del presidente Linda Bonazzi. La società pesciatina è affiliata alla federazione ginnastica d'Italia, alla federazione italiana sport acrobatici e coreografici.

Il Giobri New Balance svolge gare di ginnastica artistica femminile e maschile, acrobatica e trampolino elastico riscuotendo sempre grande successo e raggiungendo in tutti questi anni grandi e prestigiosi traguardi.

Tutti gli appassionati, sportivi, curiosi sono chiamati a partecipare numerosi (ingresso libero) ad un evento così importante e interessante. Si alza il sipario della kermesse, alle ore 16 di sabato 21 maggio, quando si effettueranno le prove libere ed il controllo delle tessere. Alle 16,30 si riunisce la giuria e finalmente alle 17,30 inizia la rassegna Sincro "Trofeo Yomo".

Domenica mattina, dopo naturalmente le prove libere e la riunione della giuria, si svolgerà (dalle 10 alle 12,30 circa) il campionato di categoria individuale allievi sia maschile che femminile ed a seguire. Dopo pranzo (dalle 14,30 alle 16,30) sarà la volta del campionato nazionale di categoria individuale juniores e seniores

Per informazioni potete contattare la società Giobri New Balance, che ha sede in via Garibaldi 86 a Pescia, ai numeri 0572290509 o al 393 9039622 oppure inviare email a [email protected]  

Condividi sui social
"A Ponte Buggianese va in scena la gara nazionale di trampolino elastico, il campionato nazionale di Sincro e quello nazionale di categoria"
VivereSani.it
GINNASTICA ARTISTICA ancora notizie...