Team Inpa Bianchi al Trofeo Oro in Euro

La formazione massese impegnata domenica a Monttignoso

Il Team Inpa Bianchi in azione (Foto Fabiano Ghilardi)
Il Team Inpa Bianchi in azione (Foto Fabiano Ghilardi)

Massa e Cozzile

Il Team Inpa Bianchi,  grande protagonista in tutte le ultime gare disputate, è atteso da un nuovo impegno agonistico, questa volta sulle strade di casa. Le professioniste della formazione giallo celeste di Massa e Cozzile, gareggeranno domenica 22 maggio, al Trofeo Oro in Euro - Memorial Elisabetta Coli-Women’s Bike Race.  Alla gara massese di Montignoso, valevole anche per il campionato Toscano prenderanno parte la svedese Sara Olsson, la rumena Ana Maria Covrig e le italiane Claudia Cretti, Michela Pavin , Lara Vieceli, Viola Rita Galli e Elena Pippi.

In ammiraglia, con l’obiettivo di trasformare il secondo e terzo posto della domenica scorsa in vittoria, ci sarà come sempre il motivatissimo Direttore Sportivo Giuseppe Lanzoni. La competizione prevede cinque giri pianeggianti più un ultimo con la salita della Fortezza lunga 2,4 km, trampolino ideale per  scremare il gruppo e, perché no, tentare l’attacco solitario.  

Sempre domenica 22 maggio in occasione del 36° SwissEver GP Cham-Hagendor la lituana Daiva Tuslaite cercherà di essere protagonista su un percorso molto nervoso di 12 giri (9,3 km ciascuno) per un totale di 111,6 km.

Fonte: Edita Pucinskaite - Team Manager-Resp. Comunicazioni INPA-Bianchi

Condividi sui social
"Team Inpa Bianchi al Trofeo Oro in Euro"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...