Team Inpa Bianchi alla Keukens Cassic e al GF Montecatini

Bethany Allen
Bethany Allen

Massa e Cozzile

Un altro impegno agonistico attende l’Inpa Bianchi, reduce dai podi e dalle due vittorie conquistate recentemente in varie parti del mondo.

Il Team equipaggiato dalle Bianchi Oltre XR.2 e guidato dall’esperto Ds Giuseppe Lanzoni sarà impegnato domenica 5 giugno al Keukens Van Lommel Ladies Classic. A difendere la maglia giallo celeste saranno la svedese Sara Olsson, l’ucraina Tetiana Riabchenko, la lituana Daiva Tuslaite e le italiane Claudia Cretti e Michela Pavin.   

L’internazionale classica belga fa parte del circuito Lotto Ladies Cycling, scatterà alle ore 15:00 a Herselt per arrivare a Dorp dopo 120,2 insidiosi chilometri.  In programma due grandi giri più sei piccoli, situati su percorsi pieni d’insidie e salite, tra quali muro di Kapittelberg e  Molenberg, da affrontare più volte.

Altre quattro atlete Inpa Bianchi in compagnia del Presidente del Team Marco Luchi e  da Manager Edita Pucinskaite, parteciperanno alla Granfondo Montecatini Terme del 5 giugno e alla iniziativa benefica collaterale “Io pedalo per il Mayer” prevista per il tardo pomeriggio del sabato 4.  A rappresentare l’Inpa Bianchi all’ippodromo Sesana, location della manifestazione, saranno la rumena Ana Maria Covrig, statunitense Bethany Allen e le italiane Anna Zita Maria Stricker e Lara Vieceli.       

Fonte: Edita Pucinskaite - Team Manager-Resp. Comunicazioni INPA-Bianchi

Condividi sui social
"Team Inpa Bianchi alla Keukens Cassic e al GF Montecatini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...