Gabriele Tognozzi nella top ten del rally degli abeti

Il portacolori del Jolly Club è tornato alla guida della Clio R3 chiudendo ottavo assoluto e terzo di classe una gara travagliata.

Tognozzi in azione al Rally Abeti (Foto Simonelli)
Tognozzi in azione al Rally Abeti (Foto Simonelli)

Buggiano

Gabriele Tognozzi ha chiuso in ottava posizione assoluta e terza di classe R3C il 34° Rally degli Abeti e Abetone, valido per il Campionato Regionale ACI Sport, svoltosi lo scorso fine settimana.

Il pilota di Buggiano, al via con una Renault Clio R3C della RS Sport, affiancato dal lucchese Francesco Pinelli, ha tratto il massimo dalla gara sulla Montagna Pistoiese, disputando l’intera gara con difficoltà di assetto. Problemi che si sono protratti sino alla bandiera a scacchi, sommati anche all’indisposizione del copilota Pinelli, il quale ha comunque voluto terminare l’impegno.

 “Una gara così travagliata – commenta Tognozzi – era da tempo che non la correvo. Purtroppo non siamo mai riusciti a trovare i settaggi giusti per un percorso molto tecnico ed anche molto vario come quello del Rally degli Abeti. Poi ci si è messa anche l’indisposizione del copilota  ed ecco che proprio siamo affondati. Abbiamo voluto terminare per onor di firma, ma la prestazione proprio non ci ha soddisfatti”.

Fonte: Alessandro Bugelli - studio MGT comunicazione

 

Condividi sui social
"Gabriele Tognozzi nella top ten del rally degli abeti"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...