Due su due per Andrea Innocenti

Il primo successo su strada per il pratese

L'arrivo vittorioso di Andrea Innocenti
L'arrivo vittorioso di Andrea Innocenti

Sembra non fermarsi più Andrea Innocenti, dopo nemmeno ventiquattro ore dal terzo successo a cronometro, arriva la prima affermazione su strada nella gara di Grignano nel 2° Trofeo Lombardi e Saielli. Quarta vittoria personale per Innocenti e decima stagionale per il Team Franco Ballerini, che adesso aspetta le convocazioni per i campionati italiani di domenica prossima.

La gara è esplosa al secondo passaggio da Carmignano dove si è selezionata la testa della corsa e nel successivo passaggio da Bacchereto restavano in quattro con Andrea Innocenti, Bevilacqua e due atleti della Contri. Ai due chilometri dalla conclusione hanno provato ad anticipare Zana e Bevilacqua e una volta recuperati in contropiede sono scattati Innocenti con Zanoni e poi nel finale in volata a due il corridore pratese ha fatto valere il suo spunto veloce tagliando il traguardo a braccia alzate. A completare il risultato di squadra il quarto posto di Bevilacqua, per il quale è stato necessario il fotofinish.

“Non abbiamo più parole per esprimere la nostra soddisfazione affermano i ds “doppio successo a distanza di ventiquattro ore con lo stesso ragazzo, Bevilacqua comunque davanti e tutta la squadra che ha girato al meglio, aspettiamo fiduciosi le convocazioni per i campionati italiani. Siamo ancora più contenti perché questa vittoria è avvenuta difronte a Sabrina (la moglie di Franco Ballerini, ndr) e al direttivo della squadra”.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Due su due per Andrea Innocenti"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...