Lorenzo Villamagna vince il secondo round del Trofeo Motoestate

Weekend perfetto (pole position e vittoria in gara) per il giovane centauro di Chiesina Uzzanese sul circuito Varano de' Melegari

Lorenzo Villamagna
Lorenzo Villamagna

Chiesina Uzzanese.

Il weekend appena trascorso è stato sicuramente splendido e perfetto per il motociclista Lorenzo Villamagna.

Il giovane centauro di Chiesina Uzzanese, classe 1998, ha vinto la seconda tappa del Trofeo Motoestate disputata sul circuito di Varano de' Melegari, in provincia di Parma.

Nella categoria 600 moto di serie Lorenzo è sceso in pista in sella ad una Honda cbr, preparata dall'officina 101 di Marco Gariglio di Torino, dominando il secondo round del trofeo Motoestate.

Sabato 11 giugno Villamagna ha conquistato una bellissima pole position e poi si è confermato il giorno successivo andando a vincere la gara. Dopo le prime due prove Lorenzo si trova in seconda posizione in campionato, confermando l'ottimo risultato e le belle prestazione della passata stagione dove, al debutto su una "600", giunse terzo nella categoria Challenge.

Un'altra gran bella soddisfazione per lui e la famiglia che lo ha visto salire in sella ad una minimoto già all'età di sette anni e, in questi undici anni, ha sviluppato un percorso interessante e sempre più in crescendo.

Lorenzo Villamagna e la famiglia ringraziano gli sponsor Giacobazzi e Donelli Vini di Modena, Roll Products Srl di Milano e Stylmartin che lo stanno accompagnando in questa avventura.

Condividi sui social
"Lorenzo Villamagna vince il secondo round del Trofeo Motoestate"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...