Altro appuntamento tricolore per il team Ballerini

Domenica invece parte della squadra al Trofeo Fiaschi

Andrea Innocenti
Andrea Innocenti

Pistoia

Con ancora negli occhi il podio tricolore di Mattia Bevilacqua, si profila un altro appuntamento con la maglia di campione nazionale per il Team Franco Ballerini. Mercoledi toccherà al cronoman Andrea Innocenti nella prova contro il tempo in provincia di Cremona provare a portare a Pistoia un'altra maglia tricolore. 20 km da percorrere per Innocenti che sarà l'ultimo a prendere il via a Romanengo e quindi avrà dei validi riferimenti. Forte delle ultime ottime prove contro il tempo e anche in linea, per ultima proprio il campionato italiano che ha visto vittorioso il suo compagno di squadra, Innocenti è atteso ad un buon risultato.

Domenica parte della squadra tornerà a gareggiare in Toscana, nel 36° Trofeo Fiaschi, prestigiosa gara nazionale alla quale prederà il via per la prima volta il neo campione italiano Bevilacqua.

Saranno 6 gli atleti del Team Ballerini, mentre gli altri osserveranno un periodo di riposo in altura in vista della seconda parte della stagione; una formazione composta per la maggior parte da ragazzi del primo anno, eccezione fatta da Taccetti e Bevilacqua.

Fonte: Ufficio Stampa Team Ballerini

Condividi sui social
"Altro appuntamento tricolore per il team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...