Fine settimana impegnativo per il Team Ballerini

Toscana ed Emilia Romagna nel mirino

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Torna al completo la formazione del Team Franco Ballerini dopo la “pausa attiva” per alcuni a Livigno; sabato 2 luglio saranno tutti e 12 gli atleti al via a Cenaia (Pi) per il 1° Trofeo Vmc Costruzioni Metalliche, per una gara vallonata di 118 km che sarà importante per riprendere il ritmo soprattutto per coloro che saranno appena tornati dall'altura.

La domenica la squadra si dividerà nuovamente in due con l'appuntamento del Trofeo San Rocco a Peccioli e la veloce gara di Calderara di Reno.

Squadra pronta per affrontare i 104 km attorno a Fabbrica di Peccioli che cercherà di mettere a frutto il lavoro fatto nel ritiro a Livigno e con il tricolore Bevilacqua deciso a onorare la maglia che indossa.

Nel 2° Gp Officina Pellegrini spazio invece alle ruote veloci, con Sali desideroso di migliorare il terzo posto dello scorso anno.

“Una parte della squadra viene da una settimana di ritiro e deve solo ritrovare il ritmo giusto in tranquillità e senza pressione” esordiscono i due ds Bardelli- Lenzi “in questa seconda parte di stagione ci sarà spazio anche per tutti quelli che hanno lavorato per ottenere tanti risultati ed è giusto che possano avere le loro occasioni”.

ATLETI IN GARA SABATO 2 LUGLIO, 1° TROFEO VMC COSTRUZIONI MECCANICHE:

Bevilacqua, Innocenti A, Innocenti S., Borsi, Cappellini, Gradassi, Galliani, Sali, Pacini, Negrotti, Vignoli, Taccetti.

 

 ATLETI IN GARA DOMENICA 3 LUGLIO, 19° TROFEO SAN ROCCO:

Bevilacqua, Pacini, Vignoli, Gradassi, Negrotti.

 

 2°GP OFFICINA PELLEGRINI MEMORIAL LUCIANO GABRIELLI:

Innocenti S, Innocenti A., Sali, Borsi, Galliani, Cappellini, Taccetti.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Fine settimana impegnativo per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...