Di nuovo tutti insieme il Team Ballerini
Greve in Chianti il teatro della prossima prova

Dopo i due piazzamenti sul podio nell'ultima domenica, il Team Franco Ballerini torna a ranghi compatti nel 25° Giro delle Colline Chiantigiane- Trofeo Riccardo Galardi. Saranno 114 i km da percorrere nello scenario che dopo aver ospitato l'ultimo Giro d'Italia, vedrà battersi gli juniores attorno alle colline del Chianti. Sarà l'ultimo appuntamento prima della partecipazione alla Tre Giorni Orobica, quindi sarà l'occasione per definire la squadra e la condizione degli atleti, con l'obbiettivo di cogliere la dodicesima vittoria.
“Da ora ci sarà un calendario che lascia possibilità a più soluzioni, quindi tutti i nostri ragazzi potranno giocarsi le loro possibilità” dichiarano i due ds “domenica puntiamo al risultato pieno, abbiamo più corridori in forma e quindi abbiamo più carte da giocare. Dalla prossima settimana prenderemo il via alla Tre giorni orobica alla quale puntiamo a fare bene e la gara di Greve ci darà informazioni utili per la gara a tappe”.
ATLETI IN GARA DOMENICA 10 LUGLIO
25°GIRO DELLE COLLINE CHIANTIGIANE- TROFEO RICCARDO GALARDI :
Bevilacqua, Pacini, Vignoli, Gradassi, Negrotti, Innocenti S, Innocenti A., Sali, Borsi, Galliani, Cappellini, Taccetti.
Comunicato stampa