Seconda vittoria consecutiva per Lorenzo Villamagna al trofeo Motoestate

Pole da record, giro veloce e vittoria della gara nella terza tappa sul circuito di Modena

Lorenzo Villamagna
Lorenzo Villamagna

Chiesina Uzzanese.

Dopo la bella vittoria ottenuta un mese fa sul circuito di Varano de' Melegari, in provincia di Parma, il motociclista Lorenzo Villamagna ha sfoderato un'altra grande prestazione mettendo in cascina un'altra preziosissima affermazione.

Nel terzo round del trofeo Motoestate, nella categoria 600 moto di serie, il giovane centauro di Chiesina Uzzanese, classe 1998, mette a segno un altro week end perfetto.

Domenica super per Lorenzo, in sella alla Honda cbr 600 preparata da Marco Gariglio dell'Officina 101 di Torino, che si è reso protagonista di una pole da record della 600 moto di serie. Poi in gara si è ripetuto piazzando il giro veloce e conquistando la seconda vittoria di fila nel trofeo Motoestate

In classifica, dopo tre gare e con altrettante al termine del Motoestate, il motociclista chiesinese naviga in seconda posizione a due punti dal primo posto.

Lorenzo Villamagna e la famiglia ringraziano gli sponsor Giacobazzi, Donelli Vini di Modena, Roll on Products Srl di Milano, Stylmartin e Sinlubit che lo stanno accompagnando in questa avventura.

Condividi sui social
"Seconda vittoria consecutiva per Lorenzo Villamagna al trofeo Motoestate"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...