Team Inpa Bianchi: ottimi risultati alla gare post Giro d’Italia

Grandi soddisfazioni per Claudia Cretti su pista

Claudia Cretti sul podio
Claudia Cretti sul podio

Massa e Cozzile

La fase centrale di luglio per il Team Inpa Bianchi è stata ricca di risultati e soddisfazioni.

La formazione di Massa e Cozzile è rientrata a casa dalla corsa transalpina Tour de Bretagne, affrontata da protagonisti dalla prima all’ultima frazione con la vittoria di Lara Vieceli nel prologo iniziale, due terzi posti di Anna Zita Maria Stricker che oltre a sprintare in volata ha lottato e conquistato la maglia dei Gran Premi Montagna.

In contemporanea Sara Olsson è salita sul terzo gradino del podio ai Campionati Svedesi Criterium e qualche giorno dopo la bergamasca Claudia Cretti si è laureata vicecampionessa Europea U 23 inseguimento a squadre in Pista.

Ha sfiorato la vittoria, ma ha colto un secondo posto nella cronoscalata e un terzo all’ultima tappa e il terzo nella Classifica Generale del Tour de Pologne Women la scalatrice Tetiana Riabchenko. Alla prima edizione del Giro polacco, terminato il 20 luglio l’atleta ucraina ha gareggiato convocata dalla sua nazionale. Sua anche la maglia finale degli Gran Premi Montagna.

Infine un altro bel podio in maglia azzurra ancora una volta da parte di Claudia Cretti alla Sei Giorni delle Rose a Fiorenzuola. La piu giovane professionista del Team Inpa Bianchi, ottima sprinter e pistard,  è salita sul secondo gradino del podio nello scratch.    

Fonte: Edita Pucinskaite -Team Manager-Resp. Comunicazioni INPA-Bianchi

Condividi sui social
"Team Inpa Bianchi: ottimi risultati alla gare post Giro d’Italia"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...