Fine settimana toscano per il Team Ballerini

Domenica l'appuntamento sarà praticamente in casa

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Dopo l'impegno infrasettimanale di Empoli che ha comunque portato il secondo posto con Vignoli e il terzo di Taccetti, il Team Franco Ballerini è già concentrato al doppio impegno del fine settimana.

Sabato i ragazzi saranno impegnati nella 46°Coppa Arno a Badia a Settimo, Scandicci (Fi) un circuito pianeggiante di 80 km adatto alle ruote veloci, un percorso che sarebbe stato ideale per Edoardo Sali che si sta comunque riprendendo dalla frattura della clavicola con un recupero attivo.

Domenica sarà la volta della gara a La Stella- Vinci (Fi) che assegnerà il 22°GP Cecconi, un appuntamento particolarmente sentito per la squadra pistoiese visto che si svolgerà sulle zone abituali di allenamento e prevedrà anche il passaggio da quello che è considerato il “quartier generale” della stessa formazione (insieme alla squadra professionistica della Wilier Southeast). Per la gara di domenica torneranno anche il campione italiano Bevilacqua e Andrea Innocenti, che invece saranno assenti nella gara di sabato, con l'obbiettivo di centrare il risultato pieno.

ATLETI IN GARA SABATO NELLA 46° COPPA ARNO 2° TR. HUMANITAS DELLA PIANA – 2°TROFEO PRO LOCO DELLA PIANA DI SETTIMO:

Innocenti S., Gradassi, Galliani, Borsi, Cappellini, Vignoli, Taccetti, Negrotti.

ATLETI IN GARA DOMENICA NEL 22° GP CLAUDIO CECCONI AM – NERI SOTTOLI.IT:

Bevilacqua, Innocenti A., Innocenti S., Gradassi, Galliani, Borsi, Cappellini, Vignoli, Taccetti, Negrotti.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Fine settimana toscano per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...