Team Inpa Bianchi: Daiva Tuslaite ai Giochi Olimpici

Il resto della squadra parteciperà al Route de France

Daiva Tuslaite (Foto Fabiano Ghilardi)
Daiva Tuslaite (Foto Fabiano Ghilardi)

Massa e Cozzile

È a poche ore dalla sua prima avventura Olimpica la campionessa Lituana Daiva Tuslaite. La formazione Toscana Inpa Bianchi, presieduta da Presidente Marco Luchi, sarà quindi presente ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro con la propria atleta di punta che, in sella ad una prestigiosa Bianchi Oltre XR.2, difenderà il 7 agosto nell’impegnativa prova in Linea di 141 km. la maglia giallo verde rossa della nazionale Lituana.

Contemporaneamente un sestetto giallo celeste, diretto da Ds Giuseppe Lanzoni, composto da Lara Vieceli, Claudia Cretti, Michela Pavin, Anna Zita Maria Stricker, dalla rumena Ana Maria Covrig e dalla statunitense Bethany Allen si stà preparando per la Route de France, gara a tappe francese, nel quale il Team Inpa Bianchi si è ritagliato tante soddisfazioni nel 2015 (inizio 7 agosto – termine il 14, dopo un prologo inaugurale, una crono nella fase centrale della corsa e sei tappe in linea).

Programmi diversi per la svedese Sara Olsson, testimonial del Ladies Tour of Norway previsto dal 12 al 14 agosto. Alla breve gara a tappe norvegese Sara parteciperà con la nazionale svedese.  La più piccola del Team Juniores Elena Pippi sarà al via il 7 agosto del Giro della Provincia di Pordenone.  

Fonte: Edita Pucinskaite - Team Manager-Resp. Comunicazioni INPA Bianchi 

Condividi sui social
"Team Inpa Bianchi: Daiva Tuslaite ai Giochi Olimpici"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...