Team Ballerini diviso tra Toscana ed Umbria

Appuntamenti cruciali per il finale di stagione

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Sarà un'altra domenica divisa su due fronti la prossima per il Team Ballerini, con la gara in provincia di Arezzo più dura e quella in provincia di Perugia più adatta alle ruote veloci.

Il 24° Trofeo Ristorante Lo Strettoio è un classico del calendario agostano della categoria juniores, presenta un percorso piuttosto duro e la punta della squadra sarà Emanuele Pacini chiamato ad una conferma della condizione in crescendo dimostrare nelle ultime gare. “Andiamo alla gara di Piandichena per centrare il risultato pieno e conquistare il posto al Giro della Lunigiana il prossimo settembre con Pacini” conferma il ds Bardelli, “dopo qualche problema fisico negli ultimi tempi, Emanuele sembra ritornato ad una buona condizione, anche alla Coppa Linari si è piazzato bene e siamo fiduciosi”.

L'altra parte della squadra sarà in Umbria per il 48° GP Mocaiana, una gara sulla carta più semplice che vedrà come punta Edoardo Sali. Il velocista pistoiese al rientro con due gare sulle strade di casa, ha dato dimostrazione di essere sulla buona strada del recupero e quella di domenica è un'occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire per non cercare il risultato pieno.

 

ATLETI IN GARA DOMENICA 21 AGOSTO:

48°GP MOCAIANA- MEMORIAL MARTINO PROCACCI – TROFEO ACQUA & SAPONE:

Sali, Taccetti, Negrotti, Innocenti S, Galliani, Borsi, Cappellini.

 

24°TROFEO RISTORANTE LO STRETTOIO:

Pacini, Gradassi, Vignoli.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Team Ballerini diviso tra Toscana ed Umbria"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...