Team Inpa Bianchi: maglia GPM e podio finale al Trophèe d'Or

Finale spettacolare per il Team Inpa Bianchi, che è rientrato dal Trophèe D’Or Feminin soddisfatto e pieno di autostima. La campionessa lituana Daiva Tuslaite, reduce dai Giochi Olimpici di Rio, ha riportato a casa dalla Francia la maglia “a pois” dei Gran Premi della montagna e un prestigioso terzo posto in Classifica generale.

Tutto questo grazie all’ultima, impeccabile tappa dove è emersa la classe e la maturità agonistica della trentenne lituana che, dopo aver riconquistato la maglia della regina della montagna (già conquistata il primo giorno e poi ceduta temporaneamente alla canadese Lex Albrecht) è andata all’attacco insieme ad altre tre fuggitive. Questa azione ha portato alla Tuslaite il secondo posto di tappa e gli ha permesso di guadagnare anche due posti nella Classifica Finale e di salire così sul gradino più basso del podio. Maglia d’Oro della ventesima edizione del Trophèe d’Or si è laureata la francese Elise Delzenne. Tra le migliori in Classifica si è piazzata anche Lara Vieceli, decima.

Oltre a questi risultati da non dimenticare un sesto posto alla terza tappa e il secondo posto finale nella graduatoria delle atlete più giovani di Anna Zita Maria Stricker e il grande lavoro di tutto il Team Inpa Bianchi, equipaggiato di Bianchi Oltre XR.2 che ha sostenuto in tutto e per tutto la Tuslaite alla ricerca del massimo risultato.

Fonte: Edita Pucinskaite - Team Manager-Resp. Comunicazioni INPA Bianchi

Condividi sui social
"Team Inpa Bianchi: maglia GPM e podio finale al Trophèe d'Or"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...