Decimo secondo posto per Bevilaqua

Il campione italiano uno dei più regolari della stagione

Il Podio del 2° Trofeo Comune di Castelfiorentino
Il Podio del 2° Trofeo Comune di Castelfiorentino

Di ritorno alle competizioni dal ritiro con la nazionale il campione italiano Mattia Bevilacqua riprende da dove si era interrotto: con un secondo posto. Questa volta il teatro della competizione è stato il 2° Trofeo Comune di Castelfiorentino e dopo una gara veloce e combattuta, il campione italiano si è dovuto accontentare, con un bel po' di rammarico, dell'ennesimo secondo posto della stagione. La gara si è risolta con la volata di un gruppo abbastanza numeroso e Andrea Innocenti ha pilotato al meglio il compagno di squadra che poi non è riuscito a finalizzare al meglio il lavoro di tutta la formazione, come per esempio Pacini che si è sacrificato durante la gara.

In Emilia Romagna, invece, nel 20° Trofeo Salsi Stefano, Edoardo Sali si è classificato in ottava posizione nella volata di gruppo finale, confermando che sta riprendendo confidenza con gli sprint e deve solo ritrovare un po' di fiducia in sé stesso.

Testa ora agli appuntamenti del prossimo fine settimana, primo su tutti in ordine di tempo, il Giro della Lunigiana per rappresentative regionali che vedrà impegnati Bevilacqua e Andrea Innocenti.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Decimo secondo posto per Bevilaqua"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...