Fine settimana impegnativo per il Team Ballerini

Dal Lunigiana a La Torre, quattro gare in totale

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Sarà un fine settimana che fin da venerdì vedrà impegnati i ragazzi del Team Franco Ballerini, in programma una serie di appuntamenti che inizieranno dalla gara a tappe internazionale del Lunigiana fino ad arrivare alla gara toscana de La Torre. Il campione italiano Bevilacqua e Andrea Innocenti saranno impegnati a rappresentare la regione Toscana da venerdì a domenica al 41° Giro della Lunigiana, la classica gara a tappe che da sempre ha nel vincitore un corridore di sicuro avvenire.

A Castellucchio (Mn) la gara presenta un circuito da ripetere 10 volte e sarà un'altra occasione per Sali per cercare di trovare lo spunto migliore in volata, cercando di mettersi alle spalle definitivamente la frattura della clavicola.

Domenica squadra ancora una volta divisa in due con una parte in provincia di Lodi e l'altra nella gara toscana a La Torre. Alla mattina saranno le ruote veloci protagoniste a Casalpusterlengo dove lo scorso anno fu proprio Sali a primeggiare confermando di essere uno dei velocisti più temibili.

Nel pomeriggio sarà protagonista la gara toscana de La Torre di Fucecchio con il circuito cittadino piuttosto ondulato da ripetersi 20 volte. Sarà l'occasione per quegli atleti che magari sono abituati a sacrificarsi per altri, di dimostrare di stare bene e potersi ritagliare degli spazi loro.

 

 41° GIRO DELLA LUNIGIANA( 2 -4 settembre):

Bevilacqua, Innocenti A.

 

 GRAN PREMIO COMUNE DI CASTELLUCCHIO – TROFEO ERBORISTERIA LA FELCE (3 settembre):

Vignoli, Innocenti S., Gradassi, Sali, Taccetti, Negrotti, Pacini, Borsi, Cappellini.

 

 4°MEMORIAL GIOVANNI LUIGI LIVRAGHI (4 settembre - Casalpusterlengo):

Sali, Taccetti, Innocenti S., Borsi.

 

 1°GP PITTI SHOES – MEMORIAL GUIDONI MARIO(4 settembre – La Torre):

Gradassi, Negrotti, Pacini, Vignoli, Cappellini.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Fine settimana impegnativo per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...