Innocenti si conferma il miglior giovane al Lunigiana

Altro podio per Sali a Casalpusterlengo

Andrea Innocenti maglia
Andrea Innocenti maglia "Giovani" al Lunigiana

E' stata una domenica intensa quella del Team Ballerini, soprattutto alla mattina.

Edoardo Sali ha colto un buon terzo posto nella gara a Casalpusterlengo in provincia di Lodi, un circuito piatto durante il quale si è lasciato sfuggire Ballabio che ha vinto in solitaria e a Sali non è rimasto che battersi per le posizioni del podio. Dopo il secondo posto della giornata precedente, Sali conferma il buon periodo di forma con un altro posto sul podio.

Andrea Innocenti invece nella terza tappa del Giro della Lunigiana ha confermato la maglia di leader della classifica dei giovani presa nella seconda tappa. Nell'ultima tappa sia lui che il campione italiano Bevilacqua si sono mantenuti nelle posizioni di avanguardia del gruppo riuscendo anche a classificarsi nelle prime dieci posizioni dell'ordine di arrivo di tappa. “Siamo soddisfatti di questo Lunigiana” commentano i due ds Bardelli e Lenzi “Innocenti porta a casa la maglia di miglior giovane e sia lui che Bevilacqua hanno fatto questo giro in crescendo. Mattia arrivando in quarta posizione oggi e Andrea dimostrando buone cose nell'arco delle tre giornate”.

Soddisfazione anche per quello che sembra un ritorno per Sali nei piani alti degli ordini di arrivo “è stata una due giorni importante per Sali” conferma Lenzi “ sembra aver ritrovato il colpo di pedale e la convinzione giusti dopo la frattura della clavicola e da qui a fine stagione faremo di tutto per cercaredi a vere un posto ai mondiali”.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Innocenti si conferma il miglior giovane al Lunigiana"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...