Quattro Mori Expo Motori presente alla gara di regolarità 50 Miglia delle colline pisane

La gara per auto storiche e moderne è stata organizzata dalla scuderia Kinzica di Pisa

Quattro mori expo motori, con molti amici della associazione, è stato presente alla gara di regolarità "50 Miglia delle colline pisane" , gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne, organizzata dalla scuderia Kinzica di Pisa.

Tra le vetture storiche la classifica ha sorriso al senese Marco Donati, navigato da Marzocchi, che con la loro A112 del team Meccanocar sono saliti sul primo gradino del podio. Il secondo posto e la classifica femminile se lo è aggiudicato Barbara Zazzeri con Cristiano Androvandi  con la Renault 5 Alpine della scuderia Kinzica, il terzo posto è andato alla famiglia Bacci con la loro Porsche 924 anche loro della Kinzica.

Nella categoria delle auto moderne altri portacolori della quattro mori expo motori.  Al primo posto Fratini e Heuberger con la fiat uno turbo kinzica, e Scoscini Cipriani con la BMW 320 coupè del team Meccanocar partecipante anche al Campionato Triveneto di regolarità. Questa vettura ha vinto anche la categoria “ stranieri” alla Milano Londra Marathon nel 2015 .

Tra gli altri partecipanti  vogliamo ricordare Pini Galletti, Biasci Galletti,Alderighi,Pantani Venturin, Balestri Stefano e Dacide, Lastri Della Croce, Pegni Coppini, tutti della scuderria Kinzica di Pisa. Il Team Meccanocar era presente anche con Gennari Cini, Bonelli Pavanello con la loro Lancia delta Integrale, Forino Franco e il debuttante Massimo Borciani, Bertelle Bastoncelli, e Gracci.

Anche la Gherardesca aveva diversi equipaggi, tra i quali  i fratelli Balloni di Livorno navigati da Del Giudice e Burgalassi, Lambuschi, e dall’ isola d’Elba  Matteo Mellini - Pantani Mauro e Lotano Ulivelli,Catarsi Melchioni, la famiglia Pieri con Dario e Mario, la famiglia Bastoncelli, da Piombino Macii Marchetti, e la coppia piu’ simpatica e casinista Turri Luigi e Inghirami Maurizio. Presenti anche altri club: il Biondetti con Bini, Amarcord con Sernano, il Classic team con l’altro equipaggio femminile Angino Gaetana,e con Scarcella, la Cassia Corse con Serlupi Lelli, Serafini Cucini, Berra Poggini. Il club Kursal di Montecatini con Natali e Ricci. Una presenza particolare anche con gli  amici del club Barone Rosso di Firenze.

Da ricordare i prossimi appuntamenti di Quattro Mori Expo Motori: domenica 18 Settembre alla rievocazione dello slalom  "Acciaiolo Fauglia", il 25 Settembre expo alla rotonda di Ardenza, poi trasferimento a Collesalvetti per esibizioni e test su un piazzale dedicato a tutte le vetture, storiche e sportive.

I prossimi e speciali appuntamenti saranno quelli di ottobre con la presenza del folto gruppo delle lancia delta dei club "I Toscanacci" e " Meccanocar " oltre alla presenza del “GOTHAM AMERICAN CARS CLUB TOSCANA” con tutte le auto Americane che, dopo una expo alla rotonda nel pomeriggio, si sposteranno in Fortezza vecchia per esibizioni varie.

Il clou sarà a Novembre con il 1° Tour  Livorno – Alpi Apuane, ove è già confermata la presenza di cinque Lancia Stratos , le regine dei Rally. Per le notizie seguire la pagina facebook: quattro mori expo motori.

Fonte: Associazione Quattro Mori Expo Motori.

Condividi sui social
"Quattro Mori Expo Motori presente alla gara di regolarità 50 Miglia delle colline pisane"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...