Al via l'attività dei Giovani Via Nova

Boom di iscritti alla scuola calcio

Pieve a Nievole

Ultimati i lavori sul sintetico della  Palagina con investimenti di ben 30.000,00 euro, e' iniziata a pieno regime la nuova stagione sportiva 2016/2017 della societa' Giovani Via Nova. 

Tutte le squadre lavorano a pieno regime tra allenamenti e tornei precampionato e, nota positiva,  è il grande boom degli iscritti alla scuola calcio, annate 2009/2010/2011. 

Gli Allievi sotto la sapiente guida di Mister Marco Bartolozzi con l'aiuto di Piero Pieroni sono pronti per l'imminente inizio di campionato, mentre gli Allievi B sono il loro naturale serbatoio .

I giovanissimi regionali 2002 guidati da mister Giorgio Iannello hanno gia' provato schemi e tattica in vari tornei precampionato con squadre professionistiche.

Addirittura due sono le squadre dei Giovanissimi B, grazie all'arrivo di tantissimi nuovi ragazzi dalle vicine societa'; una partecipera' al campionato indetto da Figc Pistoia, l'altra al campionato di Prato, entrambe con Mister Pietro Pappalardo

La categoria 2004 partecipera' al campionato Esordienti con mister Fernando Bellandi, anche questa arricchita da nuovi elementi.

gli esordienti B (2005) con istruttore Emiliano Panichi puo' contare su nuovi arrivi ed un gruppo storico che da anni giocano insieme.

Con i 2006 iniziano le squadre della scuola calcio coordinate da Mister Federico Capocchi,ex Fiorentina e Prato, coaudiuvato da Giacomo Maglio; la buona e promettente compagine del 2007 (pulcini ) si avvarra' del pool di istruttori quali Ronny Barlacchi, Daniele Tesauro, Leonardo Zei, mentre il 2008 (primi calci) avra' il confermato Sandro Frediani. Gradito ritorno per il 2009 e seguenti annate con l'istruttore Ugo DeSimone.

Preparatore atletico Matteo Dolfi e Andrea Parlanti, preparatore portieri Paolo Romani.

E altra nota lieta tantissimi i nuovi dirigenti e accompagnatori entrati nella grande famiglia del ViaNova.

Ovviamente supervisiona tutto il patron da oltre trenta anni al timone della società, ovvero Osvaldo Romani, mentre il nuovo direttore generale Ennio Pollastrini lavora instacamilmente dietro la scrivania e con lo staff tecnico.

Fonte: Unione Calcio Giovani Via Nova

Condividi sui social
"Al via l'attività dei Giovani Via Nova"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...