Un Amore & Vita - Selle SMP d'assalto per Bernocchi, Agostoni e Pantani

Gli atleti al via, diretti da Francesco Frassi e Maurizio Giorgini

Danilo Celano
Danilo Celano

Mentre al Tour of China I, il team continua ad essere protagonista con i suoi atleti di punta Bani e Lunardon, in Italia ci si prepara per il tutto per tutto di questo fine settima di fuoco.

Si parte domani con la Coppa Bernocchi, per poi proseguire alla Coppa Agostoni e concludere sabato 17 Settembre con il Memorial Marco Pantani.

Gli atleti al via, diretti da Francesco Frassi e Maurizio Giorgini, saranno otto.

Occhi puntati su Marco Zamparella, Redi Halilaj e soprattutto su Danilo Celano, recente vincitore in Canada, al Tour of Alberta, della classifica di miglior scalatore. Insieme a questi atleti a completare l'organico ci saranno Pierpaolo Ficara, Yukinori Hishinuma, Sergii Movchan e lo stagista, campione spagnolo under 23, Oscar Pelegri.

"Cercheremo di essere protagonisti - spiega Frassi - i nostri atleti stanno attraversando un ottimo periodo di forma, specialmente Celano, Zamparella ed Halilaj, sono sempre stati tra i più attivi nelle ultime competizioni, quindi correremo per loro inseguendo con grinta e senza paura un risultato che ci sembra più che mai alla nostra portata".

 Comunicato stampa

Condividi sui social
"Un Amore & Vita - Selle SMP d'assalto per Bernocchi, Agostoni e Pantani"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...