Al Tennis Club Colleviti è in pieno svolgimento il torneo regionale singolare maschile Quarta Categoria

Attilio Rosellini si aggiudica il torneo sociale 2° fascia. Battuto in finale Luca Ercolini

Pescia.

Sui campi in terra rossa del Tennis Club Colleviti è in pieno svolgimento il torneo regionale singolare maschile Quarta Categoria che si concluderà mercoledì 28 settembre.

Il torneo, organizzato in collaborazione con Mister Coffee Illy, prevede un bel montepremi. Il primo classificato si aggiudica una macchina MB (con un kit in omaggio di 150 capsule), un trattamento viso con Face Lifter Bays ed una Card Enterprise per un soggiorno di 4 persone. Al secondo sarà regalata una macchina M4 (con kit da 40 cpasule miste), un trattamento visto e il soggiorno per 4 persone mentre il terzo riceverà un buono sconto di 20 euro sulla prima fornitura.

Terminato il primo turno con le qualificazioni, adesso il torneo entra nel vivo con i giocatori inseriti nel tabellone principale. All'inizio dell'evento erano cinque i tennisti che difendevano i colori del circolo di casa ma solo due sono ancora in gara ovvero Massimo Stiavelli e Giacomo Alfieri.

Nel tabellone di qualificazione Roberto Domizi (4 nc) ha superato, nel primo match, Giancarlo Cataldo (4.6) con i punteggio di 6/4, 6/3 ma ha alzato bandiera bianca nel turno successivo contro Lorenzo Bianchi (4.4) che si è imposto 6/3, 6/4.

Stefano Mancioli (4.5) è stato eliminato, dopo il primo incontro, da Pierluigi Madda (4nc) vittorioso per 6/0, 6/4. Il miglior risultato di un atleta del Tc Colleviti è di Riccardo Bianchi (4.4) che ha passato due turni. Prima ha sconfitto Niccolò Trelfy Zima (4.5) per 6/3, 6/2 e poi ha battuto Luca Di Gregorio (4.4) con il punteggio di 7/5, 6/3. Nell'ultima gara, prima dell'accesso al tabellone principale, Bianchi ha perso al terzo set contro Massimo Piracci (4/6, 6/2, 6/1).

Nella parte alta del tabellone Tommaso Picchi (4.1) testa di serie nr.1 attende il vincitore tra Manlio Tonfoni (4.3) e Gianluca Natali (4.2). Andrea Marchi (4.3) affronta Lorenzo Bianchi (4.4) e, chi si aggiudica il match, affronterà Guido Landi (4.3) già vittorioso con un doppio 6/4 su Massimo Subiano. La testa di serie Nr.4 Claudio Cafissi (4.1) aspetta il vincente tra Filippo Capperi (4.3) e Gabriele Matteoni (4.3).

Nella parte bassa del tabellone la testa di serie nr. 2 Riccardo Montemurro (4.1) incontrerà uno tra Stefano Cipriani (4.4) e Gabriele Silvestri (4.3) mentre la testa di serie nr. 3 Gabriele Antonini (4.1) se la vedrà con uno tra Luca Lari (4.3) e Giuseppe Pacini (4.2).

Andrea Incerpi (4.2) sfiderà il vincente tra Claudio Cappabianca (4.3) e Roberto Mastromei (4.6)

Gli altri incontri vedono di fronte Massimo Piracci contro Giacomo Afieri (4.3), Riccardo Tommei (4.3) contro Alberto Samaritani (4.3), Simone Pacini (4.3) contro Massimo Stiavelli (4.3) e Marco Cipriani (4.3) contro Federico Beduini (4.3)

Sempre al Tc Colleviti si è svolto anche il torneo sociale di seconda fascia, al quale hanno partecipato circa una trentina di giocatori, che ha visto la vittoria di Attilio Rosellini. Quest'ultimo, in finale, ha superato per 10/6 Luca Ercolini

Condividi sui social
"Al Tennis Club Colleviti è in pieno svolgimento il torneo regionale singolare maschile Quarta Categoria"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...