Terza Serie Aics, inizia in trasferta il campionato del Chiesina 1981
La compagine del presidente e mister Celli è di scena oggi a Monti di Villa contro la Granaiola Pieve
Chiesina Uzzanese.
Dopo il debutto ufficiale in stagione nella gara di Coppa di Lega Aics, persa 2 a 1 in trasferta contro il Tasso Alcolico, la compagine del presidente nonchè mister Giuliano Celli è pronta per l'esordio in campionato.
Il Chiesina 1981, nella prima giornata della Terza Serie Aics, sarà di scena, sabato pomeriggio, a Monti di Villa (Bagni di Lucca) contro la Granaiola Pieve. Fischio d'inizio alle ore 16.
In settimana la società amaranto ha messo a segno altri 3 colpi di mercato. Sono arrivati, infatti, il centrocampista Alessio Genova, già convocato per la sfida contro Granaiola Pieve, e gli attaccanti Mandarini e Michael Politano, ex Chiesina Uzzanese.
C'è grande voglia di riscatto dopo la retrocessione della passata stagione. Il gruppo è rinnovato ma ha tutte le carte in regola per fare bene e togliersi delle soddisfazioni. Importante per gli amaranto è partire con il piede giusto per acquistare morale, fiducia per il futuro.
Rispetto alla gara di Coppa torna a disposizioe Sorice che ha smaltito la distorsione alla caviglia.
Mister Giuliano Celli diramato questa lista di convocati: Giulianelli, Molla, Fiore, Lamin Dem, Cecchini, Giorgetti, Scaglione, Pasquale, Monaci, Ruggero, Sorice, Lamin Marong, Sanna, Genova, Mandarini, Antonucci.