Terza Serie Aics, inizia in trasferta il campionato del Chiesina 1981

La compagine del presidente e mister Celli è di scena oggi a Monti di Villa contro la Granaiola Pieve

Chiesina Uzzanese.

Dopo il debutto ufficiale in stagione nella gara di Coppa di Lega Aics, persa 2 a 1 in trasferta contro il Tasso Alcolico, la compagine del presidente nonchè mister Giuliano Celli è pronta per l'esordio in campionato.

Il Chiesina 1981, nella prima giornata della Terza Serie Aics, sarà di scena, sabato pomeriggio, a Monti di Villa (Bagni di Lucca) contro la Granaiola Pieve. Fischio d'inizio alle ore 16.

In settimana la società amaranto ha messo a segno altri 3 colpi di mercato. Sono arrivati, infatti, il centrocampista Alessio Genova, già convocato per la sfida contro Granaiola Pieve, e gli attaccanti Mandarini e Michael Politano, ex Chiesina Uzzanese.

C'è grande voglia di riscatto dopo la retrocessione della passata stagione. Il gruppo è rinnovato ma ha tutte le carte in regola per fare bene e togliersi delle soddisfazioni. Importante per gli amaranto è partire con il piede giusto per acquistare morale, fiducia per il futuro.

Rispetto alla gara di Coppa torna a disposizioe Sorice che ha smaltito la distorsione alla caviglia.

Mister Giuliano Celli diramato questa lista di convocati: Giulianelli, Molla, Fiore, Lamin Dem, Cecchini, Giorgetti, Scaglione, Pasquale, Monaci, Ruggero, Sorice, Lamin Marong, Sanna, Genova, Mandarini, Antonucci.

 

 

Condividi sui social
"Terza Serie Aics, inizia in trasferta il campionato del Chiesina 1981"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...