Amore & Vita - Selle SMP: grandissima soddisfazione per la convocazione in Nazionale di Marco Zamparella

Le parole dell'atleta dopo l'esperienza con la Nazionale alla Coppa Sabatini

Capannori

E' Grande la soddisfazione in casa Amore & Vita Selle SMP dopo la partecipazione alla Coppa Sabatini con la maglia della nazionale italiana dell'atleta Marco Zamparella.

"È stato un sogno che si è realizzato - spiega il corridore toscano - questa convocazione mi ha ripagato per i risultati ottenuti fino ad oggi e per l'impegno che metto sempre in ogni singola corsa. Voglio ringraziare il CT Davide Cassani per aver creduto in me dandomi questa opportunità, la Coppa Sabatini si è svolta praticamente sulle strade di casa, e la motivazione per fare bene e per onorare la maglia azzurra era davvero tanta ma credo di essere riuscito ad essere utile alla squadra. Ho seguito alla lettera le direttive di Cassani, ho attaccato all'ultimo giro provando a portare via una fuga e poi negli ultimi chilometri ho tirato a tutta per la volta di Vendrame. Un grazie ai miei tifosi che sono venuti numerosi a tifarmi, spero siano stati fieri di me. Voglio ringraziare anche la squadra, soprattutto Patron Ivano e Cristian Fanini e i miei direttori sportivi Francesco Frassi e Maurizio Giorgini, persone uniche che per me sono come una seconda famiglia. Questa maglia la dedico a loro, oltre che ai miei cari".

"Abbiamo chiuso il calendario Italiano soddisfatti per le 8 vittorie ed i 16 podi ottenuti - spiega il team manager Cristian Fanini –  In più è arrivata la convocazione in azzurro per Marco Zamparella. Rivedere un nostro atleta selezionato in maglia azzurra dopo molti anni ci ha riempiti davvero di gioia e orgoglio. Siamo davvero felici, soprattutto perché non si è tratterà di un singolo episodio ma di un progetto che con Cassani diventerà sempre più importante anche per l'anno prossimo. Quindi un grazie a marco e al C.T. Cassani per questa grande opportunità".

Fonte: AMore & Vita - Selle SMP

Condividi sui social
"Amore & Vita - Selle SMP: grandissima soddisfazione per la convocazione in Nazionale di Marco Zamparella"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...