Ancora un secondo posto per il team Ballerini

Questa volta è Andrea Innocenti il piazzato

Il podio del Giro delle Valli Aretine
Il podio del Giro delle Valli Aretine

Si conclude con un altro secondo posto (il diciottesimo della stagione) il fine settimana del Team Franco Ballerini.

Al Giro delle Valli Aretine dopo una gara avvincente, il primo anno Andrea Innocenti ha colto la seconda posizione dietro ancora una volta, dopo ieri, a Donegà. Una competizione ad alto livello, corsa a ritmi alti che si è selezionata in modo decisivo sulla salita dello Scopetone, quando si è avvantaggiato un drappello di una ventina di atleti.

Un avvio un po' movimentato per la squadra pistoiese che ha dovuto fronteggiare forature e guasti meccanici, ai quali i ragazzi hanno reagito compatti, proteggendo le punte di giornata.

Nel drappello dei venti finale l'ultimo a cedere del Team Ballerini è stato Pacini, mentre Andrea Innocenti si batteva nello sprint finale non riuscendo a battere l'irresistibile Donegà.

“Sono comunque soddisfatto di questo secondo posto e di tutta l'annata al mio esordio negli juniores” ha commentato a caldo Innocenti “complimenti a Donegà, sta attraversando un ottimo periodo di forma e a farne le spese in questo fine settimana siamo sempre noi del Team Ballerini!”.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Ancora un secondo posto per il team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...