San Salvatore Montecarlo pareggia in trasferta nel match d'andata del campionato regionale Aics

La compagine di Dino Miggiano fa 0 a 0 sul campo fiorentino del San Niccolò

San Salvatore – Montecarlo

Nella gara d'andata del campionato regionale la compagine di mister Dino Miggiano pareggia a reti bianche sul campo fiorentino del San Niccolò.

Sulle ali dell'entusiasmo per le due vittorie consecutive, ottenute nel campionato di Prima Serie Aics, il San Salvatore Montecarlo si è presentato carico e determinato al primo appuntamento di una manifestazione alla quale tiene molto ed è un importante obiettivo stagionale.

Nonostante la situazione d'emergenza, visto i numerosi assenti ed i due infortuni durante la partita di Flosi e Ricci, la squadra del presidente Giacomo Carrara e del vicepresidente nonchè direttore sportivo Adriano Vannucci ha sfoderato una buona prestazione.

E' stata una gara combattuta, equilibrata con il San Salvatore che ha fallito almeno 4 buone chance per portarsi in vantaggio ma, a 5' dal termine, ha rischiato di perdere su un colpo di testa. Finisce 0 a 0 e tutto è rimandato alla gara di ritorno in programma tra un mese (9 novembre) al campo sportivo di Spianate.

Ora testa al campionato dove capitan Del Prete e compagni proveranno a ripetere il successo della passata stagione. Sabato prossimo il San Salvatore Montecarlo sarà di scena a Segromigno in Monte contro il Camigliano 95, ultimo con 1 punto in compagnia di altre tre compagini.

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, La Macchia, Flosi (Mmatteucci), Gioè, Puccini, Fantozzi Ricci (20' Giuntoli), Conte, Dudine, Del Prete (capitano), Ponziani.  Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"San Salvatore Montecarlo pareggia in trasferta nel match d'andata del campionato regionale Aics"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...