Juniores nazionali, prima sconfitta per il Montecatini

I biancocelesti perdono 2 a 1 sul campo di Sestri Levante.

Montecatini.

Dopo le tre nette vittorie consecutive arriva la prima sconfitta stagionale per la squadra juniores del Montecatini Valdinievole.

Nella quarta giornata del campionato juniores nazionale, la compagine di mister Patrizio Pazzini alza bandiera bianca (2 a 1) sul campo di Sestri Levante. Sotto di due gol all'intervallo i biancocelesti hanno reagito, dimezzando solo lo svantaggio e non riuscendo a completare la rimonta.

Il Montecatini scivola in seconda posizione, nel girone F, ad una sola lunghezza dalla capolista Real Forte Querceta.

Prima frazione di gioco di marca ligure con il Sestri Levante già in vantaggio al 14' su calcio di rigore, decretato per atterramento di Ducci su Lupi. Dagli undici metri Spaltro non fallisce. I rossoblù continuano a spingere e raddoppiano al 29'. La Teana, con una velenosa conclusione, supera Porciatti.

Si va al riposo con il Sestri Levante meritatamente in vantaggio per 2 a 0

Negli spogliatoi mister Pazzini scuote i suoi ragazzi ed i giovani biancocelesti, nelle cui fila erano assenti Testa e Michelotti infortunati, tornano in campo decisamente più motivati, convinti e molto più determinati. Il Montecatini spinge, attacca e sfiora il gol con Idrizi e Mencarini. Al 67' i termali accorciano le distanze con Giusfredi che insacca alla sinistra dell'estremo difensore locale.

La compagine di Pazzini ci prova e tenta di riportare il match in parità ma invano. Finisce 2 a 1 per il Sestri Levante

Formazione Montecatini Valdinievole: Porciatti, Batisti, Ducci, Maccioni, Innocenti (capitano), Pelusi, Idrizi, Guidi, Martini (Iervolino), Mencarini, Giusfredi. A disposizione: Grasso, Lavorini, Matteucci, Matranga, Sordi. Allenatore: Patrizio Pazzini

Condividi sui social
"Juniores nazionali, prima sconfitta per il Montecatini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...