Amore & Vita – Selle SMP domani va all’attacco del Taiwan KOM Challenge

Una scalata durissima di 100 km

Zamparella e Celano - Amore & Vita – Selle SMP
Zamparella e Celano - Amore & Vita – Selle SMP

Si va da zero a 3275 metri di altitudine in 100km. E’ questa la sfida del Taiwan KOM 2016. Una vera e propria scalata che in cima alla salita con picchi del 30% incoronerà il re della montagna taiwanese. Saranno presenti atleti da tutto il mondo che si daranno battaglia fino all’ultimo metro in questo Challenge dal montepremi importantissimo.

“Il nostro sponsor tecnico Step ci teneva molto che fossimo presenti a questa competizione particolare – spiega il team manager Cristian Fanini - Una scalata durissima di 100 km. Si andrà dai 30° gradi del livello del mare, ai 2° massimo 3° gradi dei 3275 metri di altitudine. Ci saranno parti molto ripide e atleti davvero agguerriti ma i nostri porta colori sapranno dare battaglia”.

“Danilo Celano e Marco Zamparella ci proveranno – commenta anche il D.S. Frassi – la corsa è particolare e sicuramente ci sarà da soffrire, soprattutto perché i nostri ragazzi ormai sono fermi da qualche settimana. In ogni modo non siamo andati a Taiwan per fare la comparsa ma per essere protagonisti”.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Amore & Vita – Selle SMP domani va all’attacco del Taiwan KOM Challenge"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...