Juniores nazionali, il Montecatini torna alla vittoria dopo cinque giornate

I biancocelesti superano 3 a 2 in trasferta il S.Donato Tavarnelle

Montecatini.

La squadra juniores del Montecatini riassapora finalmente il dolce gusto della vittoria nel campionato juniores nazionale. Dopo ben cinque sconfitte consecutive la compagine di mister Patrizio Pazzini torna a al successo andando a vincere, per 3 a 2, sul campo del San Donato Tavernelle.

Inizio in salita per i biancocelesti che, dopo appena 12', vanno sotto nel punteggio. Punizione dalla sinistra per i padroni di casa, la sfera deviata da un uomo in barriera finisce sui piedi di Bini che non fallisce il bersaglio grosso. Su un terreno di gioco reso molto pesante per l'abbondante pioggia, i ragazzi di mister Pazzini fanno fatica ad entrare in partita e rischiano più volte di subire il raddoppio.

La prima occasione targata Montecatini arriva proprio allo scadere del primo tempo con Idrizi che, con il portiere già a terra, fallisce una ghiottissima chance mandando la palla fuori. Si va al riposo con il San Donato avanti 1 a 0.

Nella ripresa la musica cambia con i termali decisamente più determinati e grintosi. Il pareggio arriva al 55' grazie a capitan Innocenti mentre 8' più tardi Giusfredi sigla il gol del sorpasso. Il Montecatini spinge alla ricerca della terza rete che arriva puntuale al 74' ancora con Innocenti.

A 2' dal termine i padroni di casa accorciano le distanze con Montagnani ma non c'è più tempo per recuperare ed i biancocelesti possono finalmente tornare ad esultare per la preziosa vittoria esterna.

Formazione Montecatini: Grasso, Iervolino, Maccioni, Batisti, Innocenti, Pelosi (Lavorini), Idrizi, Giovannetti, Matteucci, Mencarini (Guidi), Giusfredi (Ducci). A disposizione: Porciatti, Gariboldi, Musto. Allenatore: Patrizio Pazzini

Condividi sui social
"Juniores nazionali, il Montecatini torna alla vittoria dopo cinque giornate"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...