Juniores nazionali, primo pareggio stagionale per il Montecatini

I ragazzi di mister Patrizio Pazzini pareggiano 0 a 0 sul campo del GhiviBorgo

Montecatini.

Dopo 5 vittorie ed altrettante sconfitte la squadra juniores del Valdinievole Montecatini conquista il primo pareggio stagionale.

Nell'insidiosa trasferta di Borgo a Mozzano contro l'ottimo GhiviBorgo i ragazzi di mister Patrizio Pazzini impattano 0 a 0, confermando il buon momento di forma e risultati, e si ritrovano a metà classifica.

Nonostante l'assenza di reti la partita è stata intensa, bella con molte occasioni da gol per entrambe le formazioni.

Inizio positivo dei padroi di casa che, per i primi 20 minuti, mettono in difficoltà con la velocità i biancocelesti ma l'estremo difensore Porciatti è molto attento e si fa trovare sempre pronto. Con il passare dei minuti i giovani Aironi prendono le misure agli avversari ed il match si fa più equilibrato. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Ripresa più frizzante e con qualche interessante chances in più. Mister Pazzini inserisce Guidi e Sordi ed i cambi danno una maggior energia e linfa alla squadra. Proprio il neo entrato Sordi sfiora per 2 volte il gol del vantaggio. Al 25' è sfortunato perchè la sua conclusione viene respinta dal palo mentre 3' più tardi è il portiere locale a chiudere lo specchio.

Il GhiviBorgo si è reso pericoloso ad inizio secondo tempo con un tiro sopra la traversa ed al 32' con una conclusione ravvicinata sulla quale è molto bravo Porciatti che respinge.

Un altro risultato positivo, frutto di una bella prova corale e di gruppo sul quale spiccano un po' di più le prestazioni di Sordi, Giusfredi e capitan Innocenti.

Nel prossimo turno il Valdinievole Montecatini ospiterà l'ostico Scandicci. Appuntamento sabato 3 dicembre allo stadio Mariotti con inizio alle ore 14,30

Formazione Valdinievole Montecatini: Porciatti, Batisti, Maccioni, Lavorini, Innocenti (capitano), Ducci (Guidi), Matteucci (Gariboldi), Giovannetti, Giusfredi, Testa (Sordi), Pelosi. A disposizione: Grasso, Musto. Allenatore: Patrizio Pazzini

Condividi sui social
"Juniores nazionali, primo pareggio stagionale per il Montecatini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...