Già pronta la formazione 2017 del Team I-Fly JK Yamaha Racing impegnata nel mondiale e nell'europeo motocross

L formazione pievarina ai nastri di partenza

Pieve a Nievole

 

Il Team I-Fly JK Yamaha Racing, forte dello splendido sostegno dei suoi partner, che nel corso della stagione hanno fattivamente contributo al gratificante successo della squadra pievarina grazie al rispettivo know-how nel mondo delle corse, senza sosta dopo la fine dei vari campionati ha già allestito la ricca formazione che il prossimo anno scenderà in campo con le moto Yamaha supportate direttamente da Yamaha Europa.


Nel 2017, vestiranno le maglie del Team I-Fly JK Yamaha Racing: i britannici Ryan Houghton (Yamaha – MXGP), James Dunn (Yamaha – MX2), la pilota australiana Maddy Brown (Yamaha – WMX), lo svedese Ken Bengtson (Yamaha – EMX 250) e il giovane toscano Manuel Iacopi che continuerà a fare esperienza sempre nel Campionato Europeo della classe EMX 300.

Allenamenti a parte, già programmati in vari crossdromi d’Italia, la formazione pistoiese scenderà ufficialmente in pista per i primi confronti già dagli Internazionali d’Italia Motocross di fine gennaio mentre il mondiale si aprirà il prossimo 25 febbraio con la gara del Qatar. Per tutti ci sarà poi l’impegno con i rispettivi campionati nazionali.

Fonte: Ufficio stampa JK Racing

Condividi sui social
"Già pronta la formazione 2017 del Team I-Fly JK Yamaha Racing impegnata nel mondiale e nell'europeo motocross"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...