Moto-Day 2016, un appuntamento da non perdere a Pieve a Nievole domenica 11 dicembre

Pieve a Nievole.

Arriva l’inverno ma i motori a Pieve a Nievole continuano a rimanere accesi. Domenica prossima 11 dicembre, infatti, il Moto Club Valdibure Pistoiese in collaborazione con il Team JK Racing e il comune pievarino, sarà organizzata una bellissima giornata in fuoristrada per i tesserati FMI. 

Questa bella sinergia proporrà in località Melo di Pieve a Nievole (PT), il “Moto Day 2016” moto fettucciato non competitivo per moto da Motocross, Enduro, Minicross/Minienduro ed Epoca. 

L'evento si svolgerà all'interno di un bellissimo pratone nella nuova zona sportiva di Palagina, via del melo, messo in sicurezza dagli organizzatori che stanno già lavorando da qualche giorno all’allestimento dell’area che prevede un percorso per i più grandi e uno per i più piccoli atleti. 

Un’intera giornata di gare con i motori che si accenderanno a partire dalle 10,00 per proseguire fino alle ore 17,00, special guest dell'evento sarà l’attore Pietro Delle Piane che, grazie al suo amore per le due ruote, ha dichiarato di essere pronto e desideroso di salire in moto per una bella giornata di svago insieme ad appassionati con la sua stessa passione. 

L’ingresso è gratuito a tutto il pubblico.

Una bella occasione per gli appassionati di Fuoristrada, che potranno accedere gratuitamente, di vedere in azione dal vivo alcuni specialisti di questo sport. Un appuntamento da non mancare, che metterà Pieve a Nievole, cittadina che vanta uno dei team più accreditati e storici del panorama mondiale di Motocross come il JK Racing, al centro dell'attenzione per un giorno. Saranno presentivari piloti a livello mondiale e nazionale.

Fonte: Ufficio Stampa JK Racing

Condividi sui social
"Moto-Day 2016, un appuntamento da non perdere a Pieve a Nievole domenica 11 dicembre"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...