Team Giusfredi Bianchi e Alexander Bikewear, insieme per la stagione 2017

La formazione professionistica femminile, Team Giusfredi Bianchi indosserà per la stagione 2017 l’abbigliamento tecnico targato Alexander Bikewear. L’accordo di sponsorizzazione che legherà la formazione di Massa e Cozzile e l’azienda di Gatteo (FC) è stato ufficializzato con una stretta di mano tra l’amministratore unico di Alexander Bikewear, Roger Alessandri e il Ds del Team Giusfredi Bianchi, Giuseppe Lanzoni, mentre la grafica della divisa è stata curata dal Creative Designer dell’azienda Bianchi,  Fabio Belotti.

Per il noto maglificio, che offre una vasta linea di prodotti di alta gamma per la bici da corsa e moutain bike, si tratta di un ritorno nel ciclismo femminile di vertice. Già in passato il logo Alexander ha figurato su maglie e pantaloncini di grandi team come Sanson e Alfa Lum, quest’ultimo portatore della maglia iridata nel 2000 con la lituana Edita Pucinskaite oltre alla vincitrice del Tour de France e del Giro d’Italia, nella stessa stagione, la spagnola Joane Somarriba.   

“Ormai è passato un po di tempo da quando abbiamo vestito per l’ultima volta squadre professionistiche maschili e femminili” racconta Roger Alessandri, proprietario dell’azienda famigliare, “con le squadre femminili Elite ci siamo tolti in passato tante soddisfazioni e ritorniamo con piacere con la Giusfredi Bianchi, convinti che sarà un piacere reciproco e una bella occasione per entrambi”.  

“Siamo molto soddisfatti per l’accordo e ringraziamo l’azienda per la massima disponibilità” parole di Marco Luchi, Presidente del Team Giusfredi Bianchi, squadra che si riunirà tra poco in Toscana, in vista della nuova stagione.

L’azienda è nota per l’eccellente qualità dei materiali e per la scelta di accessori, studiati per soddisfare le esigenze di ogni sportivo, dal semplice appassionato, all’amatore più evoluto, ai  professionisti donne e uomini.     

Fonte: Edita Pucinskaite - Team Manager-Resp. Comunicazioni INPA-Bianchi 

Condividi sui social
"Team Giusfredi Bianchi e Alexander Bikewear, insieme per la stagione 2017 "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...