Prima Serie Aics, secondo pareggio in campionato per la capolista imbattuta San Salvatore Montecarlo

La compagine di mister Miggiano impatta 1 a 1 sul campo dei Gatti Randagi

Il vicepresidente Vannucci (a sinistra) ed il presidente Carrara
Il vicepresidente Vannucci (a sinistra) ed il presidente Carrara

San Salvatore Montecarlo.

Nell'insidiosa trasferta sul difficile campo dei Gatti Randagi, valevole per la tredicesima giornata di Prima Serie Aics, la capolista San Salvatore Montecarlo conquista il secondo pareggio in campionato.

Un risultato positivo che permette alla formazione di mister Dino Miggiano di rimanere l'unica ancora imbattuta e di mantenere il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sul Marginone 2000 Toscogas, dietro di una sola lunghezza.

San Salvatore Montecarlo e Marginone 2000 Toscogas saranno protagoniste, sabato 17 dicembre, del big match del quattordicesimo turno dove in palio c'è la prima posizione. Fischio d'inizio alle ore 15. Da ricordare che entrambe le squadre hanno una gara da recuperare. Il San Salvatore dovrà giocare il recupero contro il Chiesina2010 mentre gli arancioverdi affronteranno i Gatti Randagi.

Match molto agonistico quello contro i Gatti Randagi. La capolista parte forte e, dopo appena 9', è già in vantaggio con il pallonetto di Ponziani su cross di Luca Pucci. Nel primo tempo gli ospiti sono più determinati, concentrati e lo chiudono in vantaggio per 1 a 0.

Nella ripresa i padroni di casa scendono subito più grintosi e vanno alla ricerca del pareggio che agguantano al 9', sfruttando al meglio una disattenzione difensiva del San Salvatore Montecarlo. Il match resta in equilibrio ed incerto fino alla fine con la formazione del presidente Giacomo Carrara e del vicepresidente e ds Adriano Vannucci che ha la ghiotta occasione per vincere la gara ma Meschi spreca malamente a porta spalancata.

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, La Macchia, Pucci, Meschi, Gioè, Martinelli, Flosi, Conte, Ponziani, Del Prete, Fantozzi. A disposizione: Lenzi, Berti, Matteucci, Romani Dario, Tucci, Romani Diego, Pagni. Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, secondo pareggio in campionato per la capolista imbattuta San Salvatore Montecarlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...