Concluso con successo il primo raduno a Mastromarco

Dopo la pausa Natalizia di nuovo al lavoro tutti insieme

Gs Mastromarco - Raduno
Gs Mastromarco - Raduno

Si è conclusa la fase di lavoro che ha visto tutta la squadra under23 toscana, corridori e staff, in raduno dal 3 al 13 dicembre presso il quartier generale di Mastromarco.

“Questo ritiro ha chiuso di fatto il 2016 gettando però basi importanti per partire nel migliore dei modi subito all’inizio del 2017. Ci ritroveremo dopo la pausa per le festività. Chiaramente i ragazzi sanno che la stagione agonistica si costruisce già durante l’inverno, quindi mi aspetto sin da ora impegno, professionalità e responsabilità da parte di tutti, sia dai giovani che dai più maturi. Questo non significa che bisogna fare tutto in fretta e subito ma che bisogna fare tutto bene, con metodo, passo per passo” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.

“Comunque sono soddisfatto, sono stati 10 giorni di lavoro molto utili, soprattutto per amalgamare bene i nuovi arrivati con il resto del gruppo e svolgere attività importanti quali le visite mediche di idoneità e i test di valutazione fisica. Direi che questo è un bel gruppo. C’è stato tempo per parlare, conoscersi meglio, discutere e programmare la stagione. Chiaramente c’è stato modo di fare allenamento in palestra e di pedalare, fortunatamente il tempo è stato clemente e ci ha aiutato a lavorare bene” conclude il DS Balducci.

La rosa 2017 del Gs Mastromarco: Paolo Baccio, Michele Corradini, Tommaso Fiaschi, Niccolò Ferri, Nikolas Huber, Leonardo Marchiori, Davide Masi, Iltjan Nika, Federico Rosati, Mirco Sartori, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Concluso con successo il primo raduno a Mastromarco"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...