Nuove tribune al 'Renzo Brizzi' e nuovo assetto societario

Una ventata di novità nella Polisportiva Margine Coperta

In foto, da sx: Giuseppe Martini, Marco Cappellini, Marzia Niccoli e Giancarlo Brizzi
In foto, da sx: Giuseppe Martini, Marco Cappellini, Marzia Niccoli e Giancarlo Brizzi

Margine Coperta

Sono state simbolicamente inaugurate nella mattinata di lunedì 19 dicembre le due nuove tribune prefabbricate in ferro allestite al centro sportivo “Renzo Brizzi” di Massa Cozzile, sede della Polisportiva Margine Coperta: una gradinata scoperta da 250 posti a servizio del terreno in erba sintetica, e una coperta da 500 posti per il campo da calcio principale. Erano presenti il sindaco del Comune di Massa Cozzile, Marzia Niccoli, e il direttore generale della Giorgio Tesi Group di Pistoia, Marco Cappellini, che ha fatto il punto sul progetto “Giorgio Tesi Junior”, che vede interessati i settori giovanili di tre società della provincia di Pistoia attive in diverse discipline sportive: il Pistoia Basket per la pallacanestro, il Blue Volley Quarrata per la pallavolo e la Polisportiva Margine Coperta per il calcio.

L'occasione è servita anche per annunciare la riorganizzazione societaria del club con sede in via Togliatti: esce dalla dirigenza l'ormai ex presidente Giuseppe Montagna, al suo posto subentra Giuseppe Martini, con Giancarlo Brizzi che torna ad essere vicepresidente, e Paolo Brizzi come responsabile delle relazioni esterne. I quadri tecnici vedono Antonio Bongiorni direttore generale e responsabile dei rapporti con la Juventus, Riccardo Ricci team manager e Silvano Gualandi direttore della Scuola Calcio.

“Ringraziamo per il lavoro Giuseppe Montagna – hanno detto Martini e Brizzi – il progetto di rilancio della Polisportiva prosegue con l'apporto di nuove realtà imprenditoriali che si stanno affacciando per contribuire a una gestione ideale di una delle strutture più belle e complete della provincia di Pistoia e oltre. Il nostro ringraziamente va fin da subito a tutti i collaboratori che offrono il loro contributo straordinario, come il responsabile della maglieria Andriano Bonari, il custode Luciano Battistini, lo storico accompagnatore Carlo Castelli, Andrea Taverna e tutti gli altri genitori che ci aiutano ad accompagnare in campo dalle 14 alle 16 squadre ogni fine settimana”.

L'attività riparte quindi con un rinnovato assetto societario e un centro sportivo potenziato: per il taglio del nastro ufficiale ci sarà da attendere l'inizio del 2017, quando sarà completata anche la nuova club house in fase di ultimazione.

Fonte: Ufficio Stampa Pol. Margine Coperta

Condividi sui social
"Nuove tribune al 'Renzo Brizzi' e nuovo assetto societario"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...