La scalata dello speaker Daniel Guidi

Lo speaker Daniel Guidi
Lo speaker Daniel Guidi

Mastromarco - Lamporecchio.

Sarà un 2017 ricco di impegni per lo speaker Daniel Guidi che, a poco meno di due anni dalla sua nascita, si è già tolto tante belle soddisfazioni.

Lo speaker Daniel, che vive a Mastromarco nel paese chiamato “l'università del ciclismo”, racconterà le storie del Granducato 2017 e girerà in tour per tutta la nostra splendida regione fino ad andare oltre nel Lazio ed in Romagna.

Daniel ringrazia ovviamente l'organizzazione del Giro del Granducato di Toscana, che vede a capo il patron Paolo Marrucci e Stefano Gazzarri, ed è convinto che l'evento riscuoterà ottimi risultati dopo quelli discreti ottenuti lo scorso anno. Sarà una bellissima ed emozionante esperienza visto che Guidi incontrerà anche campioni olimpionici del calibro di Paolo Bettini e Mario Cipollini.

Tornando un passo indietro, alle origini, la voce dello speaker Daniel Guidi nasce dopo una corsa ciclistica organizzata dalla Polisportiva Massarella, team del paese dove abita.

Giorgio Trinci della Pratika Group lo avvicinò e propose di commentare il campionato toscano di ciclismo amatoriale che si disputeva la settimana successiva a Colonna di Larciano. Da lì in poi è iniziata una bella scalata di soddisfazioni con la partecipazione in varie manifestazioni ed eventi nei quali Daniel ha dato voce ed entusiasmo a tutto ciò che vedeva e voleva raccontare.

Lo speaker di Mastromarco ha partecipato al Giglio D'Oro da Saverio Carmagnini, alle premiazioni Granduacato 2016, a 2 campionati europei, altrettanti campionati toscani, 1 campionato italiano, 2 Europei a cronmetro e molti altri eventi.

Daniel Guidi, grazie a Valerio Boncristiani, è diventato voce ufficiale del giro del Memorial Luigi Rota, il circuito più vecchio di cicloturismo toscano. Oltre a tutto questo, lo speaker, grazie a Daniele Ciampi titolare della ditta Video Jenny, è protagonista anche in tv, il sabato e la domenica, nel programma “Pedali e Pedate” nel quale realizza servizi alle kermesse ciclistiche

Oltre ai ringraziamenti fatti per i personaggi sopracitati, Daniel ringrazia tutta la UISP lega ciclismo Toscana e tutti gli organizzatori e tantissime altre persone che hanno creduto nelle sue qualità e capacità.

La qualità di speaker Guidi, il cui motto è “la bicicletta è una penna che scrive sull'asfalto”, è sicuramente quella di provare a regalare emozioni e raccontare tante belle storie grazie ad un interessante mix di voce e musica

Condividi sui social
"La scalata dello speaker Daniel Guidi"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...