Beneficenza e Motori domenica 22 al centro Le Fate a Livorno

1° Expo Auto e Moto, drift taxi rally day di beneficenza

Nella foto Miss SVS
Nella foto Miss SVS

Beneficenza e motori  il 22 Gennaio al Centro comm.le Le Fate a Livorno , un evento per la raccolta fondi da devolvere in beneficenza alle onlus del territorio. 
L’evento con il patrocinio della Provincia di Livorno, del comune di Livorno è programmato durante l’appuntamento mensile del mercatino dei privati e dei pittori ( dal 20 al 22 ) organizzato da Etruria Eventi, con orario 9,00 - 20,00 circa.

Alla iniziativa hanno aderito diverse associazioni, ad iniziare dalla SVS Livorno che sarà presente anche con una autoambulanza storica la Fiat 238 , inoltre  parteciperanno anche la “ Misericordia di Montenero” , “l’Emporio solidale”,  l’associazione “Pangono” ,” l’ A.P.E. onlus”, “ Volare senza ali” , “la Tripla difesa”,” il Raggio di fiducia” , “Fai sentire la tua voce” , e le “Guida storiche di Livorno” saranno esposti i  programmi gli obiettivi e verranno illustrati ai visitatori i propri servizi , con relativa raccolta fondi diretta.

Il  Programma expo auto e moto  coordinato da Quattro Mori Expo Motori con  la  collaborazione della scuderia Barone Rosso di Firenze, e la scuderia Rosignano Rally Racing, prevede diversi eventi per dare modo al pubblico presente di assistere ad una serie di iniziative.

Sarà allestito uno spazio per  l’expo di auto e moto in modalità statica. Già confermate diverse presenze tra le quali , la  Lancia Stratos, la Delta Martini, la Fiat 131 Abarth, la Mitsubishi Lancer Evo 6 ,  la Subaru Impresa STI ed anche  le nonnine  , la Balilla , la Fiat Topolino la piccola 500 e tante altre. 
Esibizioni di auto da rally e da drift ove saranno ospitati  a bordo delle vetture  i bambini diversamente abili, e ci sarà anche la possibilità per il pubblico di provare le emozioni che possono offrire queste auto in azione nel percorso realizzato ad hoc , dopo aver devoluto una offerta economica interamente dedicata alle associazioni presenti..

Un evento aperto a tutti i visitatori e a tutte le auto con un contributo di 10 euro, sarà un facoltativo giro turistico sulle colline livornesi. con un percorso panoramico pieno di  ricordi dello sport automobilistico livornese che dal Centro  Le Fate  toccherà il Castellaccio , Chioma , Nibbiaia , Castelnuovo M.dia ,ove sarà offerto un aperitivo, Gabbro,  Valle Benedetta  per tornare di nuovo al Centro Le Fate .Naturalmente per partecipare  occorrerà prenotarsi in tempo.

Il Ritrovo dei partecipanti è previsto dalle ore 9,00 con il posizionamento auto e moto negli spazi dedicati

Ore 10,00 Prima parte test drive
ore 11,00  Partenza giro turistico aperto a tutti sulle colline livornesi
ore 11,30  Seconda parte test drive 
ore 12,30   Arrivo giro turistico 
ore 13,00  pranzo presso il Bar Glass del centro Le Fate al costo di 15 euro
ore 14,30  Terza  parte test drive e taxi rally
ore 17,30  resoconto ringraziamenti e saluti
Il tutto è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione  di Danoro compro oro  e di Tunig Point di Livorno

Tutte le info su face book : Quattro Mori Expo Motori oppure Stefano 380 362 70 12

Fonte Comunicato Stampa Quattro Mori Expo Motori

Condividi sui social
"Beneficenza e Motori domenica 22 al centro Le Fate a Livorno "
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...