Team Giusfredi Bianchi prossimo al training camp e alla Presentazione Ufficiale

Il Team conta già due vittorie stagionali

Conto alla rovescia per la  stagione 2017 del Team Giusfredi Bianchi che punterà forte sulle giovani leve. Tra meno di due settimane, nel pomeriggio del 25 Febbraio, si terrà nella splendida cornice della Villa Vezzani di Pescia, la Presentazione Ufficiale del Team Giusfredi Bianchi. 

La formazione toscana del Presidente Marco Luchi, che grazie alle splendide performance della scatenata israeliana Omer Shapira conta già due vittorie stagionali, presenterà alla stampa e ai tifosi il roster di atlete che nel nella stagione 2017 difenderà i colori rosso celesti. Durante la serata aperta a tutti, saranno illustrati i programmi del Team Femminile Uci, che, grazie alla fiducia dell’azienda leader mondiale Bianchi, continuerà a battagliare sulle strade d’Italia e del mondo in sella dell’altamente performante Bianchi Oltre XR.1.

Ma le giovani professioniste si riuniranno per il training camp toscano molto prima della presentazione. Alcune sono già arrivate, le altre raggiungeranno le proprie compagne tra qualche giorno. L’obbiettivo è quello di perfezionare la condizione allenandosi insieme e avvicinarsi al meglio ai primi appuntamenti della nuova stagione, tutti di primissimo piano.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Team Giusfredi Bianchi prossimo al training camp e alla Presentazione Ufficiale "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...