GS Mastromarco, stagione di gare al via!

Sabato 25 la Firenze-Empoli e domenica 26 febbraio il GP La Torre a Fucecchio

GS Mastromarco
GS Mastromarco

Prende il via ovviamente dalle strade amiche della Toscana la stagione agonistica 2017 del Gs Mastromarco. Due gli appuntamenti in vista per l’esordio della squadra under 23 dei “giovani squali” del presidente Carlo Franceschi e diretti dal diesse Gabriele Balducci. Sabato 25 c’è la Firenze-Empoli, gara di km 134, e domenica 26 febbraio il GP La Torre a Fucecchio, gara di km 101,4.

“Arriviamo bene a questo esordio che è un punto di partenza. Ci tengo a sottolineare che il Gs Mastromarco vive di continuità non di singoli episodi, quindi da qui partiamo per costruire una stagione importante. Nel training camp in Costa degli Etruschi abbiamo fatto un ottimo lavoro sostenuti anche dalle buone condizioni meteo che abbiamo trovato. A tale proposito mi sento di fare un sentito ringraziamento all’amico Giancarlo Guarguaglini del Carlo’s Hotel di Castagneto Carducci che ci ha ospitato. Non è facile gestire un team, con le esigenze di tempi e spazi che richiede, ma grazie alla sua collaborazione tutto è stato perfetto. Ora pensiamo a partire bene con queste prime due gare nelle quali sia i più esperti che i giovani sono chiamati a metterci determinazione e massimo impegno” dice il diesse Gabriele Balducci.

25/02 30° GP FIRENZE EMPOLI

Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Tommaso Fiaschi, Leonardo Marchiori, Davide Masi, Iltjan Nika, Federico Rosati, Mirco Sartori, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante.

D.s.: Gabriele Balducci.

26/02 55° GP LA TORRE, Fucecchio (FI)

Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Nikolas Huber, Leonardo Marchiori, Iltjan Nika, Mirco Sartori.

D.s.: Gabriele Balducci.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"GS Mastromarco, stagione di gare al via!"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...