JK Racing, ufficializzato il calendario del 2016
Agenda fitta di appuntamenti internazionali per il team pievarino

Pieve a Nievole
Tra poco più di una settimana il team del JK Racing sarà impegnato all'evento Genova Indoor che si disputerà al palasport del capoluogo ligure nella giornata di domenica 8 novembre.
La scuderia del team manager Riccardo Boschi cercherà ancora una volta di essere protagonista dopo i tanti successi ed impegni nazionali ed internazionali
La stagione agonistica non finirà con il “Genova Indoor” in quanto la squadra pievarina prenderà parte al Moto Live che si terrà a Milano
L'agenda del JK Racing è sempre molto fitta di appuntamenti, eventi, gare e lo sarà ancor di più nella prossima stagione quando i piloti dovranno affrontare tante tappe in giro per il mondo.
E' stato infatti ufficializzato il calendario delle corse per il prossimo anno.
Il 27 febbraio appuntamento in Qatar a Losail poi una settimana più tardi (6 marzo) di scena in Thailandia a Suphan Buri. Dopo sette giorni sarà la volta di Sepang in Malaysia e successivamente a distanza di due settimane (27 marzo) il Jk Racing volerà in Argentina per il Mxgp della Patagonia.
Il 3 aprile i piloti pievarini correranno in Mexico a Leon e poi torneranno in Europa dove affronteranno gli Mxgp d'Europa a Valkenswaard (17 aprile), di Lettonia (1 maggio), Germania (8 maggio) e del Trentino a Pietramurata il 15 maggio. Due settimane dopo sarà in programma il TBA.
Il 5 giugno tappa a St.Jean D'Angely in Francia per continuare 15 giorni più tardi al Mxgp della Gran Bretagna per poi tornare nuovamente in Italia a Mantova.
Dopo quasi un mese di pausa il JK Racing andrà a Loket, nella Repubblica Ceca, ed il 31 luglio volerà in Belgio a Lommel. L'attività non è ancora finita perchè prima del termine della stagione saranno in programma gli appuntamenti in Svizzera (7 agosto), Olanda (28 agosto) e negli Stati Uniti d'America (3 e 11 novembre).
Calerà il sipario il 25 settembre in Italia a Maggiora per il Monster Energy Fim Motocross of Nations