Michele Corradini domenica in Azzurro con i Prof al GP Larciano

Domenica c’è anche la presentazione del Gs Mastromarco al Teatro di Lamporecchio, special guest Vincenzo Nibali

Gs Mastromarco - Photo Scanferla
Gs Mastromarco - Photo Scanferla

Continua l'attività della nazionale mista nelle corse professionistiche del calendario italiano. LA FCI chiama e Mastromarco risponde presente. Dopo Tommaso Fiaschi al Trofeo Laigueglia domenica 5 marzo toccherà a Michele Corradini vestire la maglia azzurra in occasione del 40° Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano. L’umbro classe 1996 del Gs Mastromarco è stato selezionato dal coordinatore delle squadre nazionali Davide Cassani, su indicazione del CT degli under23 Marino Amadori.

“Sono felice per Corradini e per la nostra squadra. Queste in azzurro sono esperienze importanti per la crescita dei ragazzi e per permettere loro di prendere confidenza con il mondo e soprattutto il ritmo del professionismo. Con la nazionale lavoriamo a stretto contatto da sempre e ai nostri ragazzi abbiamo sempre insegnato il massimo rispetto per quello che la maglia azzurra rappresenta. In più il Gp Larciano per noi è praticamente una corsa di casa e questo è un ulteriore stimolo per tutto l’ambiente. Siamo partiti abbastanza bene con le prime due corse dell’anno la Firenze-Empoli e il Gp La Torre. E’ arrivato anche un bel podio con Baccio, ora si tratta di continuare e crescere” spiega il diesse Gabriele Balducci.

La squadra nazionale per il GP Larciano: Bernardinetti Marco (Amore & Vita - Selle Smp), Bonifazio Leonardo (Colpack), Capecchi Eros (Quick Step-Floors Cycling Team), Carboni Giovanni (Team Colpack), Conci Nicola (Zalf Euromobil Desiree Fior), Corradini Michele (Gs Mastromarco), Rosa Massimo (Hoppla' Petroli Firenze), Savini Daniel (Gs Maltinti Lamp. Banca Di Cambiano).

 

Vincenzo Nibali "special guest" alla presentazione del Gs Mastromarco

Il 5 marzo sarà un giorno importante per il Gs Mastromarco. Domenica infatti ci sarà anche la presentazione ufficiale del Gs Mastromarco 2017. L’appuntamento è fissato per le ore 18.00 presso il Teatro Comunale di Lamporecchio (PT). L’ospite d’onore sarà “Lo Squalo” Vinceno Nibali. “Abbiamo aspettato questa data proprio perché ci teniamo molto ad avere con noi Vincenzo Nibali. Una scelta doverosa visto tutto l’aiuto e il sostegno che Vincenzo ci dà e il rapporto speciale che ci unisce. Lui sarà qui in Toscana per correre Strade Bianche e Larciano e la sera di domenica sarà con noi per tenere a battesimo la squadra” spiega il presidente del Gs Mastromarco Carlo Franceschi.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Michele Corradini domenica in Azzurro con i Prof al GP Larciano"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...